“Eccezionale”

I Masanielli - Pizzeria da Sasà Martucci
Al n.9 in classifica su 504 Ristoranti a Caserta
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria rosticceria& gastronomia pizze a metro tutto rigorosamente cotto a forno a legna. Piccolo ma accogliente con prodotti tipici di alta qualita da oltre un decennio, per offrirvi cortesia e professionalita. Locale climatizzato con 24 posti a sedere. Offresi servizio cosegne a domicilio.
Recensito 31 maggio 2018

Una delle migliori pizze della Campania (e quindi del mondo). Bordo alto, tipo "canotto", impasto eccellente come la cottura. Consiglio la pizza Sharon (con nduja calabrese). Complimenti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.675)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, semplice ma curato. Parecchio personale in sala che rende il servizio rapido, professionale e molto cortese. La pizza è ottima e le possibilità di scelta sono molteplici. Ragionevoli i prezzi. Vale la pena provarlo. Consigliata la prenotazione.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è molto buona, lievitata, con il bordo alto e croccante. La qualità degli ingredienti si sente, anche la semplicissima Margherita è meravigliosa. Il menù prevede vari condimenti per le pizze. Il locale è molto ampio in stile industriale, molto pulito, con forno per le pizze e cucina a vista. Il personale di sala è molto cortese ed efficientissimo. Ottimo posto.consigliato e soprattutto da tornarci!

Recensito 27 maggio 2018

Una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. SIamo stati in due di sabato sera e subito ci siamo seduti...ovviamente erano le 19:40, quando siamo usciti alle 20:30 c'erano tantissime persone in attesa. Altamente consigliato!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non serve recensire un posto cosi' frequentato perche' riconosciuto da tutti per la eccezionalita' della pizza. Farei fatica a descriverla per la sua fragranza, bonta' e leggerezza. Evitate di andate in giotnate ed orari di punta. Molto spesso affollato ma vale la pena anche aspettare.

Gli utenti che hanno visto I Masanielli - Pizzeria da Sasà Martucci hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci I Masanielli - Pizzeria da Sasà Martucci? Condividi la tua esperienza!