Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 36 Pasticcerie e gelaterie a Caserta
Cucina: Salutistica
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Da Yogorino Caserta puoi trovare coppette e coni yogurt a cui aggiungere frutta fresca, salse e granelle di ogni tipo. Ti aspettano anche tagliate di frutta fresca, smoothies, frappé, frullati, milkshake, granite, brioche, crepes, pancake, waffel, cioccolate calde. Puoi scegliere se consumare al bancone, sederti con i tuoi amici, o portare a casa i nostri prodotti nelle pratiche termiche.! Yogorino Caserta ti aspetta!! ! Informazioni generali + Inserisci informazioni generali
Recensito 4 settimane fa

Siamo dei clienti affezionati di yogorino, troviamo sempre tutto buono e porzioni abbondanti complimenti a tutto lo staff ed in modo particolare al titolare che soddisfa tutte le ns. Esigenze.
Ci voleva un prodotto di altissima qualità nella ns. Città. Prezzi ottimi

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 25 novembre 2019

Ho sempre mangiato lo yogurt e lo trovo ottimo,tutte le creme che abbinano si sente che sono di qualità in più ci sono dei ragazzi giovani e molto disponibili dietro al banco che è già mezzo lavoro!
Continuate cosi

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 novembre 2019

Incredibile scelta di aggiunte e topping in una vasta gamma di misure, oltre a crepes. Locale gioioso e accogliente

Data della visita: novembre 2019
Recensito 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Lo yogurt è nella media, la crêpe con Nutella è buona. Personale gentile. Mi è piaciuto che, a differenza di tante altre yougurterie, alcune creme, non tutte però , fossero in recipienti chiusi aperti all'occorrenza.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati due giorni a Caserta ed entrambi i giorni siamo stati da Yogorino. Personale gentile e cortese. Ottime creppes e yogurt con farciture per tutti i gusti (frutta, creme e granelle varie). Consiglio a tutti di passare per una merenda golosa e gustosa. Lo yogurt è fatto con latte pastorizzato quindi perfetto per donne in dolce attesa.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Yogorino Caserta hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Yogorino Caserta? Condividi la tua esperienza!