“Location bellissima ”

Al n.134 in classifica su 487 Ristoranti a Caserta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto scoperto per caso, devo dire che sono rimasta molto colpita da questo magnifica location ... pur avendolo vicino casa non mi aveva mai incuriosito. il posto è incantevole, la pizza buona e camerieri simpatici... Dolci "divini". Insomma pur essendo giovedì sera era super pieno ma il servizio e stato molto veloce.... da ritornare per provare altro...

Recensito 2 settimane fa

La Locanda 07 ha un grande pregio: lo spazio esterno, ampio, con tanto verde, dove passare una serata in compagnia diventa veramente piacevole. Il resto passa quasi in secondo piano.

Il menu é vario, si va dalla classica pizza ai panini, alla ristorazione con tanto di ampio menu di dolci. Ho provato la pizza e non mi ha entusiasmato, anzi. I dolci sono buoni.

Lo staff é abbastanza professionale, I prezzi in linea con locali simili.

In definitiva é un ottimo locale se il bel tempo permette di stare fuori e si é in compagnia, non lo sceglierei se dovessi valutare esclusivamente la proposta culinaria.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che ho messo una stella perché non è possibile lasciare uno 0. Perché praticamente sono andata via digiuna da questo ristorante, in cui regna la maleducazione e l’arroganza, oltre l’incompetenza e la totale indifferenza nei confronti del cliente. Arriviamo e ci accoglie subito la proprietaria: avevamo prenotato per 4, ma all’ultimo momento una nostra amica non è più potuta venire e la “gentile” signora ci riprende dicendo che la prossima volta dobbiamo avvisare prima di presentarci in tre, invece che in 4. Mah, io onestamente in vita mia non ho ancora mangiato in un ristorante con tavoli triangolari... Dopo il simpatico benvenuto ci accomodiamo al tavolo (quadrato) e ordiniamo. Dopo circa un’ora le mie amiche cenano, mentre io le osservo aspettando invano il mio tonno. Quando loro finiscono, sollecito uno dei camerieri che dopo un po’ fa venire un suo collega da me a dirmi: “Guardi, il suo tonno lo abbiamo portato per sbaglio ad un altro tavolo, mi dispiace”. Ci tengo a precisare che il suddetto non mi ha neanche chiesto se volessi cenare con altro. A quel punto ce ne andiamo immediatamente, facendo presente l’accaduto alla signora tanto precisa che prima era stata tanto attenta a farci la ramanzina... Nemmeno lei mi chiede di cenare con altro e non andare via digiuna, ma indifferente mi richiama lì il cameriere che di nuovo si scusa e poi presenta il conto alle mie amiche. La ristorazione non fa per voi, cambiate mestiere

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella,accogliente e certamente molto curata.esterno d'estate si cenera'freschi ed in ambiente fascinoso.interno curato anch'esso. Posti a tavola comodi.personale ai tavoli giovanile,esperto,gentile ( Gabriele una spanna in più).antipasti,cena ed una bottiglia di vino,o birra,mediamente 20/25 euro a testa. unico neo,in genere l'amaro o il caffè viene offerto, a noi invece è stato conteggiato. Si può passare sopra, ma in genere i Clienti lo pagano sottoforma di maggiore mancia!comunque è una legittima scelta dei proprietari.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino con spazio all'aperto.
Parcheggio riservato.
Menù vario, ho assaggiato la pizza locanda 07 fatta con pesto di zucchine ed è stata ottima!
Buoni anche i panini fatti con impasto di pizza o con pan brioche.
Ci sono stata in settimana quindi il servizio è stato veloce ed il locale era libero.
Non so dire nel weekend.
Ci ritornerò

Gli utenti che hanno visto Locanda 07 hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Rotondi, Provincia di Avellino
Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Locanda 07? Condividi la tua esperienza!

;