“Bella sorpresa”
Recensione di Officina Zio Pesce

Officina Zio Pesce
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Officina Zio Pesce non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 504 Ristoranti a Caserta
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: In collaborazione web con architetti milanesi nasce nel centro storico di caserta a pochi metri dalla splendida Reggia Borbonica, un locale unico e riservato nel suo genere. L'Officina Zio Pesce è caratterizzata dalla massima qualità dei suoi prodotti e dalla semplicità del suo arredamento. La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini e la fantasia del nostro chef sapranno soddisfarvi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati perché consigliato da un'amica. Locale piccolo ma accogliente. Abbiamo preso un insalata di mare in due: ottimo sapore e porzione abbondante. Primi piatti, spaghetti alle vongole e paccheri zucchine e gamberetti: saporiti e leggeri. Consigliata la mousse al cioccolato per concludere in bellezza.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo ma accogliente personale affabile e pesce fresco e ben preparato. Consigliato a gruppi non troppo numerosi. Prenotabile su The fork dove si può ottenere uno sconto invitante

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale posto al centro di caserta. Sono stato ieri sera con amici e ci siamo trovati molto bene sia per il prezzo che per la qualità. Buono il polipo alla luciana e la parmigiana di mare. Il primo all'astice di buona fattura, sia per cottura che per sapore. Prezzi accessibili a tutti

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica 13 maggio avevamo effettuato una prenotazione alle ore 14 per 7 persone. Sabato abbiamo comunicato che si erano aggiunte altre due persone. Alle 13:55 (e non alle 13:15) ci siamo presentati al ristorante e ci avete chiesto di aspettare fino alle 14:30 perché il tavolo a noi riservato era occupato da una precedente prenotazione giunta in ritardo. Non era possibile occupare altri tavoli che erano riservati a prenotazioni successive alla nostra, di persone che a vostro dire erano in attesa in piazzetta, dove, stranamente c'eravamo solo noi. Se non siete in grado di gestire quei 20 coperti che avete a disposizione, non effettuate prenotazioni! E inoltre siate più educati anche nelle risposte che date... io onestamente non sono mai stata nel vostro ristorante ma non me ne verrà mai voglia sapendo da quali persone è gestito!

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Domenica 13/5 ci siamo recati , dopo aver REGOLARMENTE PRENOTATO per 7 il giorno prima tramite applicazione the fork ( anche se poi siamo diventati 9 come avvisato il giorno prima stesso), all’ora stabilita presso la locanda ....
arrivati 10 min in anticipo il cameriere, già conscio del problema, ci annuncia un’attesa di 30 min e passa .... attesa che potrebbe esser maggiore visto che la prenotazione precedente aveva tardato.
Ovviamente faccio presente che il problema è loro o quantomeno della prenotazione arrivata tardi che , come da loro sito, andava annullata o modificata ...
aspettiamo 15 minuti nella piazzola antistante il locale ma la pazienza supera il limite quando a domanda su l’attesa posta all’altezzosa TITOLARE ( alla quale ripeto: IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE) riceviamo la seguente risposta : ma scusate poi voi in 9 vorreste pranzare fuori alle 14:00 ?! Manco esistesse una legge che lo vieta rispondi io .... inoltre mi accorgo della presenza di due tavoli vuoti , pari a 10 coperti in attesa di qualcuno che non c’era .... e anche a quest’ulteriore richiesta la TITOLARE si è dimostrata incompetente e poco educata dicendo che nella famosa piazzola stavano le persone che avrebbero dovuto occuparlo ( IN VERO IN PIAZZA ERAVAMO NOI 9 E GLI STRANIERI CON LE ROSE )!!!
Dopo 2 gg solo ora però ne ho capito il motivo : LA PRENOTAZIONE ON LINE OFFRIVA LO SCONTO DEL 30% ALLA CASSA.

Mi dispiace, ma questo ristorante merita il nome che ha :OFFICINA , visto che la titolare più che locandiera si è dimostrata nu MECCANICO con tutto il rispetto per i MECCANICI ONESTI !!

Ps non ci siamo persi d’animo e abbiamo festeggiato la festa della mamma alla pizzeria SUNRISE , dove abbiamo mangiato una pizza BUONISSIMA e con personale gentilissimo !!!!

#OFFICINABOCCIATA!!!

Gli utenti che hanno visto Officina Zio Pesce hanno visto anche

San Marco Evangelista, Provincia di Caserta

Conosci Officina Zio Pesce? Condividi la tua esperienza!