Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Lo consiglio agli amici” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel dei Cavalieri Caserta

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Hotel dei Cavalieri Caserta
Classificato al n.3 di 16 hotel a Caserta
Certificato di Eccellenza
Ostuni
2 recensioni
“Lo consiglio agli amici”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2012

Ottima l'accoglienza e l'organizzazione. Ci ritorno volentieri. Ideale per le famiglie. Posizione ideale per visite alla reggia. Personale gentilissimo e disponibile. Unico neo: gli scarichi in bagno (lavandino e doccia) scorrevano con lentezza. Il soggiorno e' stato eccellente.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, sarcenedda
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

656 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    283
    279
    73
    16
    5
Vedi recensioni su
140
236
17
144
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Data | Punteggio
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
prato
Contributore livello
11 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 luglio 2012

Devo iniziare dicendo che l'albergo è molto bello e centralissimo e per il prezzo che ho pagato ho goduto di uno dei migliori rapporti qualità prezzo della mia vita. Tutto sarebbe stato quindi perfetto se non mi fosse stato giocato un tiro antipatico. All'arrivo la receptionist mi ha detto, prenda la macchina e la porti al parcheggio qui all'angolo, dandomi un foglietto firmato col mio nome. Data la perentorietà dell'invito ho inteso che il parcheggio fosse un servizio gratuito dell'hotel, ma quando dopo cena sono andato a lasciare la macchina dove indicato mi sono visto presentare un conto di dieci euro! Era sera, avevo perso il posto con fatica conquistato nella piazza (tutti i parcheggi in zona sono a pagamento e/o con parcheggiatore abusivo) e ho fatto finta di passare per scemo. Ho pagato e sono andato a dormire.
Ribadisco che l'hotel giustifca il prezzo che ho pagato anche con l'aggiunta di questi dieci euro ma sicuramente un albergo con queste pretese meriterebbe più stile...

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, leo d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
STAFF T, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Egregio Signor Leo,
siamo molto dispiaciuti per il malinteso relativo l’addebito del parcheggio.
Non c’è stata alcuna intenzione di tirarLe un tiro antipatico, come potrà leggere dalle altre recensioni, il personale dell’Hotel dei Cavalieri rappresenta per la disponibilità, la gentilezza e lo stile il valore aggiunto di questa struttura e ciò che è accaduto è quindi sicuramente poco simpatico ma assolutamente involontario.Ci scusiamo comunque e speriamo Lei possa scegliere ancora l’Hotel dei Cavalieri per il Suo prossimo soggiorno a Caserta!

Staff Hotel Dei Cavalieri
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Ascoli Piceno, Italia
Contributore livello
63 recensioni
25 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Abbiamo soggiornato per due notti e la nostra esperienza e' stata, senza dubbio, positiva. L'albergo e' nuovo e curato nell'arredamento. Le camere sono abbastanza spaziose e dotate di vari comfort tra cui la linea wi-fi. Il servizio e' cordiale. La colazione un po' misera, ma comunque sufficiente. Ottima posizione vicina alla reggia. Parcheggio ad uso dei clienti dell'albergo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, sariella
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2012
Comodamente comodo: grazie davvero per la originalità del commento!

Al Suo prossimo Soggiorno!

Buone vacanze!!!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Montecatini Terme, Italia
Contributore livello
143 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 93 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Ottima posizione centrale (al limite della zona pedonale), a cinque minuti dall'ingresso della Reggia.
Possibilità di parcheggio in un vicinissimo parcheggio coperto convenzionato
Abbiamo preso due camere, entrambe erano valide (presente Sky); molto belli e puliti i bagni. Colazione a nostro avviso assolutamente valida.
Personale cortese ed efficiente.
Aree di miglioramento: lo stato della moquette dei corridoi non era effettivamente all'altezza dell'albergo; in una camera il condizionatore, silenzioso al nostro arrivo, ha cominciato durante la notte a fare rumore (guasto poi da noi segnalato alla reception): il punteggio "3" a "qualità del sonno" è riferito esclusivamente a questo.
L'albergo è a nostro avviso sicuramente consigliabile, anche alla luce di un OTTIMO rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Manu_Luca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2012
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura alberghiera.
Siamo contenti dei voti assegnatici e dispiaciuti per gli inconvenienti dovuti al rumore del condizionatore che forse non Le ha permesso di dormire al meglio.

Per il Suo prossimo soggiorno, Le promettiamo un free upgrade nella nostra nuova Junior Suite dotata di condizionatore autonomo, balconcino con sedie e tavoli dal quale potrà godere di una spettacolare vista della Reggia di Caserta.

Arrivederci al Suo prossimo soggiorno.

Lo Staff Hotel Dei Cavalieri Caserta
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
Contributore livello
26 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Ho soggiornato per lavoro una sola notte, quindi il mio guidizio è basato più su impressioni immediate più che su una valutazione a tutto campo. La posizione è perfetta, in pieno centro in prossimità della zona di maggior passeggio della città. Il personale è cortese ed attento sempre disponibile a un consiglio. Credo di dover eccepire qualcosa sulle camere, anzitutto il condizionatore non si può tenere acceso la notte perchè esageratamente rumoroso, anche riucendo al minimo la velocità della ventilazione il rumore rimane molto alto tale da impedire il riposo, ed io sono una persona che non necessita di silenzio assoluto per dormire. Il frigo bar non funzionava e pure questo è un sintomo che si attende che il cliente segnali il problema anzichè controllare sistematicamente. La moquettes sui corridoi non si presenta al meglio, piuttosto consunta e variamente chiazzata, un ascensore era fuori servizio. L'allestimento del bagno può essere implementato, una cuffia per la doccia, ed un kit per l'igene orale sarebbero graditi, se poi si vuole essere ancora più bravi si può aggiungere un kit per radersi. Infine devo dire che la colazione, secondo la mia esperienza, non è all'altezza di un 4 stelle, non c'è frutta fresca, non ci sono torte, ed in generale non cè la varietà e l'abbondanza che riscontro altrove in strutture a 4 stelle. Nel complesso la struttura non è male ed ha senz'altro delle potenzialità, ma come ho detto ha un margine di miglioramento. Se ne avrò occasione tornerò e spero di trovare i miglioramenti auspicati.
Massimo

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, max1964
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DIREZIONE H, Consulente di Direzione alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Egregio Signor Massimo,

innanzitutto La ringraziamo per l’attenzione posta nei confronti della nostra struttura e per i tanti spunti suggeriti dalla Sua recensione.

Lo staff dell’Hotel dei Cavalieri di Caserta è animato da una grande passione per l’Ospitalità, ogni critica è per noi una possibilità di miglioramento ed uno stimolo a fare di più!
I problemi tecnici da Lei riscontrati – peraltro attribuibili ad un numero limitato di camere – sono già in fase risolutiva, così come risolto è il temporaneo problema di uno dei due ascensori. Circa l’allestimento del bagno, Le preannuncio che dal prossimo autunno la linea cortesia verrà sostituita con prodotti esclusivi, una piacevole sorpresa dedicata ai nostri Ospiti.

In ordine alla colazione invece, siamo profondamente stupiti e dispiaciuti, siamo infatti molto attenti all’abbondanza ed alla varietà dei prodotti offerti. Speriamo di poterLa avere nuovamente come nostro gradito Ospite, per provare a soddisfare le sue aspettative, nell'attesa La salutiamo cordialmente.

Emma Taricco
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Palermo, Italia
Contributore livello
11 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

La posizione dell'albergo è centrale rispetto alla Reggia e al centro della città. Le stanze comode e fornite di tutto quello che vorreste per una settimana di relax o se vi trovate a Caserta per lavoro. Tutto questo è soltanto l'aspetto, il servizio è la loro forza. Dalla mattina alla sera, dalla richiesta più piccola ad un problema di organizzazione per un gruppo in visita a Caserta, lo staff al Cavalieri di Caserta è pronto a soddisfare qualunque esigenza possiate avere.
Provare per Credere.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, paolobutera
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Signor Butera,

è stato un piacere ospitare il Suo gruppo dell'Università di San Diego: gente simpatica, divertente, aperta e cordiale. E' stato davvero piacevole supportarvi durante il vostra soggiorno consigliandovi i più bei posti della città ed aiutandovi nell'organizzazione dei vostri tour.

Come avrà potuto notare, la passione per questo lavoro ci accompagna quotidianamente e ci consente di coccolare con gioia i nostri ospiti.

We hope to welcome back agian
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Siena, Italia
Contributore livello
16 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Hotel molto confortevole, ottimo servizio. Rapporto qualità prezzo assolutamente perfetto.
Lo consiglio a tutti!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Grazia121
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Signora Filippa,

attendiamo il Suo prossimo soggiorno garantendoLe un free upgrade in una Superior Room per il Suo prossimo soggiorno.

Buon inizio di estate dai Suoi amici del Cavalieri
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caserta
A 0.7 km
Hotel Royal Caserta
Hotel Royal Caserta
N. 1 di 16 a Caserta
Punteggio 4.5 su 5 1.036 recensioni
A 4.4 km
Grand Hotel Vanvitelli
A 1.6 km
Hotel Plana
Hotel Plana
N. 2 di 16 a Caserta
Punteggio 4.5 su 5 452 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.3 km
Golden Tulip Plaza Caserta
A 4.2 km
Hotel Caserta Antica
Hotel Caserta Antica
N. 6 di 16 a Caserta
Punteggio 4.0 su 5 184 recensioni
A 0.6 km
Hotel Europa Caserta
Hotel Europa Caserta
N. 9 di 16 a Caserta
Punteggio 3.5 su 5 522 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel dei Cavalieri Caserta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Cavalieri Caserta

Struttura: Hotel dei Cavalieri Caserta
Indirizzo: Piazza Vanvitelli, 12, 81100, Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Caserta
N. 3 hotel di lusso a Caserta
N. 3 hotel romantici a Caserta
N. 4 hotel per famiglie a Caserta
Fascia prezzo (per notte): 73 € - 105 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Cavalieri Caserta 4*
Numero di camere: 86
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L’Hotel Dei Cavalieri è l'albergo con la posizione migliore di Caserta: nel pieno centro città! A due minuti a piedi dalla Reggia e dalle vie dello Shopping, immersa nel lussureggiante giardino della storica Piazza Vanvitelli. Il Cavalieri Caserta è un boutique hotel con novanta camere, tutte insonorizzate e dotate di ogni comfort: connessione gratuita ad internet, Tv satellitare e una fantastica vista sulla Reggia di Caserta. L’albergo ospita inoltre due sale meeting modulari, una da trenta e l'altra da ottanta posti; tanti i servizi che i nostri Concierge offrono: dal noleggio bici alla prenotazione di tour, ristoranti, spettacoli. L'Hotel dispone anche di un ristorante di nuova apertura "la Bouganville"...un ambiente accogliente, dove la ricercatezza dei particolari incontra il calore di un’atmosfera intima e suggestiva. Il ristorante dispone di 70 posti tra sala interna e quello che è il nostro angolo di magia…il chiostro esterno. La nostra cucina è semplice, basata sull’utilizzo di ingredienti di primissima scelta e sull’esaltazione dei sapori e dei profumi naturali del pescato giornaliero o della carni pregiate. Il nostro obiettivo è semplice: il benessere dei nostri ospiti mediante la qualità della cucina, la cura dell’atmosfera ed un servizio attento a tutte le esigenze. Uno staff competente e dinamico ti accoglierà con l'inconfondibile stile italiano, passione e sorrisi saranno al tuo servizio! Perchè al Cavalieri al centro ci sei tu...A due passi dalla Reggia, ad uno dal tuo cuore. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, ACCOR, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Cavalieri Caserta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Benessere Lombardia
h2c Caserta
h2c Hotel Caserta
Hotel h2c Caserta
Class Hotel Caserta
Hotel Piazza Vanvitelli Caserta
h2c Alberghi
h2c Albergo
Hotel Dei Cavalieri Caserta Europa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo