“Il servizio rende tutto più che eccellente” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel dei Cavalieri Caserta

Hotel dei Cavalieri Caserta
Classificato al n.3 di 16 hotel a Caserta
Palermo, Italia
“Il servizio rende tutto più che eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

La posizione dell'albergo è centrale rispetto alla Reggia e al centro della città. Le stanze comode e fornite di tutto quello che vorreste per una settimana di relax o se vi trovate a Caserta per lavoro. Tutto questo è soltanto l'aspetto, il servizio è la loro forza. Dalla mattina alla sera, dalla richiesta più piccola ad un problema di organizzazione per un gruppo in visita a Caserta, lo staff al Cavalieri di Caserta è pronto a soddisfare qualunque esigenza possiate avere.
Provare per Credere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Signor Butera,

è stato un piacere ospitare il Suo gruppo dell'Università di San Diego: gente simpatica, divertente, aperta e cordiale. E' stato davvero piacevole supportarvi durante il vostra soggiorno consigliandovi i più bei posti della città ed aiutandovi nell'organizzazione dei vostri tour.

Come avrà potuto notare, la passione per questo lavoro ci accompagna quotidianamente e ci consente di coccolare con gioia i nostri ospiti.

We hope to welcome back agian

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Siena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Hotel molto confortevole, ottimo servizio. Rapporto qualità prezzo assolutamente perfetto.
Lo consiglio a tutti!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Signora Filippa,

attendiamo il Suo prossimo soggiorno garantendoLe un free upgrade in una Superior Room per il Suo prossimo soggiorno.

Buon inizio di estate dai Suoi amici del Cavalieri
Imperia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Un ottimo Hotel al centro della città. Peccato che non hanno un posteggio loro e ci si debba rivolgere poco vicino a un posteggio privato per 10 € al giorno. Le camere sono ampie pulite e confortevoli... la prima colazione eccezionale, con dolce e salato all'inglese. Il personale professionale e gentile. Prezzo giusto abbiamo speso 90 € per una tripla per un giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Dato che è stato un vero peccato soggiornare solo una notte, cari amici di Imperia, Vi aspettiamo per il Vostro prossimo soggiorno di minimo due notti: una Ve la offriamo noi, per ringraziiarVi delle belle parole.

Grazie di cuore da tutto il nostro Staff
Alghero, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato ospite con un gruppo di amici dal 5 al 10 giugno 2012. Ho potuto constatare la grande professionalità del personale tutto dell'Albergo che con grande prontezza e professionalità hanno consentito di risolvere nel migliore dei modi un grave problema verificatosi a causa di una dimenticanza da parte di uno dei miei amici.
Albergo molto confortevole, personale sempre sorridente, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Egregio Signor Marras,

grazie a Lei!

Grazie a Lei per i complimenti a noi rivolti,
Grazie a Lei per essere stato nostro ospite;
Grazie ai Suoi amici per i sorrisi che ci hanno donato;
Grazie al Suo gruppo per l'educazione e il garbo.

Quindi Grazie!!!

Arrivederci al prossimo Soggiorno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato due notti presso questo hotel al centro di Caserta. Ottima la posizione nella centralissima piazza, buone le camere insonorizzate .Più che buona l'accoglienza e la disponibilità dello staff. Molto buona e varia la colazione. Siamo rimasti entusiasti,Lo consiglieremo ad amici e se torneremo a Caserta .....siamo già lì!
Carmen e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Carmen e Francesco,

Grazie!!!
La Vostra casa Casertana Vi aspetta per il Vostro prossimo soggiorno.

Buon inizio di estate da parte dello Staff dell'Hotel Dei Cavalieri Caserta
caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

ottima posizione vicinissimo alla Reggia.la camera molto silenziosa,il prezzo ottimo!e sopratutto il personale molto ospitante. la colazione ottima e d abbondante!grazie spero alla prossima.ottimo albergo per il prezzo che si e pagato!e non solo.lo consiglio vivamente!comunque anche belle e simpatiche ragazze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

E' con grande piacere che recensisco questo strepitoso hotel. Sono stato ospite di questo hotel insieme a tante altre persone fra parenti e amici, fra grandi e piccini, fra uomini e animali...ebbene sì, hanno ospitato perfino un coniglietto. Personale molto ma molto cordiale, simpatico e, devo dire la verità, quasi familiare. Consiglio questo albergo per la posizione centralissima, accanto alla reggia. Purtroppo dell'efficientissimo personale che ci ha accolto e ospitato, conosco il nome di sole 3 persone (le targhette! :-) ) Un grazie a Sebastiano che mi ha sopportato nell'organizzazione, a Vanna e alle sue colleghe per la professionalità, per la pazienza nei confronti degli ospiti e per la perfezione che mi avete permesso di raggiungere nell'organizzazione di tutto il matrimonio. Ho ricevuto tanti ma tanti complimenti, soprattutto per l'albergo. Ci vediamo a Natale, perchè passeremo a salutarvi, statene certi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Salve Vladimiro,

che dire? Grazie, grazie, grazie!

Il nostro motto è "L'accoglienza è il nostro mestiere", in questo caso crediamo di esserci riusciti e ti ribadiamo la nostra disponibilità ad accogliere te e i tuoi parenti ogni qualvolta lo vogliate!!

Un saluto ed un abbraccio da tutti noi:

Sebastiano
Vanna
Maddalena
Alberto
Eleonora
Francesco
Laura
Gabriele
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caserta
Hotel Royal Caserta
Villa Maria Cristina
Villa Maria Cristina
N. 5 di 16 a Caserta
Punteggio 4.5 su 5 202 recensioni

Conosci Hotel dei Cavalieri Caserta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Cavalieri Caserta

Struttura: Hotel dei Cavalieri Caserta
Indirizzo: Piazza Vanvitelli, 12, 81100, Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Caserta
N. 3 hotel romantici a Caserta
N. 3 hotel di lusso a Caserta
N. 4 hotel per famiglie a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Cavalieri Caserta 4*
L’Hotel Dei Cavalieri è l'albergo con la posizione migliore di Caserta: nel pieno centro città! A due minuti a piedi dalla Reggia e dalle vie dello Shopping, immersa nel lussureggiante giardino della storica Piazza Vanvitelli. Il Cavalieri Caserta è un boutique hotel con novanta camere, tutte insonorizzate e dotate di ogni comfort: connessione gratuita ad internet, Tv satellitare e una fantastica vista sulla Reggia di Caserta. L’albergo ospita inoltre due sale meeting modulari, una da trenta e l'altra da ottanta posti; tanti i servizi che i nostri Concierge offrono: dal noleggio bici alla prenotazione di tour, ristoranti, spettacoli. L'Hotel dispone anche di un ristorante di nuova apertura "la Bouganville"...un ambiente accogliente, dove la ricercatezza dei particolari incontra il calore di un’atmosfera intima e suggestiva. Il ristorante dispone di 70 posti tra sala interna e quello che è il nostro angolo di magia…il chiostro esterno. La nostra cucina è semplice, basata sull’utilizzo di ingredienti di primissima scelta e sull’esaltazione dei sapori e dei profumi naturali del pescato giornaliero o della carni pregiate. Il nostro obiettivo è semplice: il benessere dei nostri ospiti mediante la qualità della cucina, la cura dell’atmosfera ed un servizio attento a tutte le esigenze. Uno staff competente e dinamico ti accoglierà con l'inconfondibile stile italiano, passione e sorrisi saranno al tuo servizio! Perchè al Cavalieri al centro ci sei tu...A due passi dalla Reggia, ad uno dal tuo cuore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Cavalieri Caserta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Benessere Lombardia
h2c Caserta