“Peccato solo un giorno”

Classificato al n.3 di 15 hotel a Caserta
Imperia, Italia
“Peccato solo un giorno”
Recensito il 1 luglio 2012

Un ottimo Hotel al centro della città. Peccato che non hanno un posteggio loro e ci si debba rivolgere poco vicino a un posteggio privato per 10 € al giorno. Le camere sono ampie pulite e confortevoli... la prima colazione eccezionale, con dolce e salato all'inglese. Il personale professionale e gentile. Prezzo giusto abbiamo speso 90 € per una tripla per un giorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Dato che è stato un vero peccato soggiornare solo una notte, cari amici di Imperia, Vi aspettiamo per il Vostro prossimo soggiorno di minimo due notti: una Ve la offriamo noi, per ringraziiarVi delle belle parole.

Grazie di cuore da tutto il nostro Staff

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
  • Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Alghero, Italia
Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato ospite con un gruppo di amici dal 5 al 10 giugno 2012. Ho potuto constatare la grande professionalità del personale tutto dell'Albergo che con grande prontezza e professionalità hanno consentito di risolvere nel migliore dei modi un grave problema verificatosi a causa di una dimenticanza da parte di uno dei miei amici.
Albergo molto confortevole, personale sempre sorridente, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Egregio Signor Marras,

grazie a Lei!

Grazie a Lei per i complimenti a noi rivolti,
Grazie a Lei per essere stato nostro ospite;
Grazie ai Suoi amici per i sorrisi che ci hanno donato;
Grazie al Suo gruppo per l'educazione e il garbo.

Quindi Grazie!!!

Arrivederci al prossimo Soggiorno
Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato due notti presso questo hotel al centro di Caserta. Ottima la posizione nella centralissima piazza, buone le camere insonorizzate .Più che buona l'accoglienza e la disponibilità dello staff. Molto buona e varia la colazione. Siamo rimasti entusiasti,Lo consiglieremo ad amici e se torneremo a Caserta .....siamo già lì!
Carmen e Francesco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Carmen e Francesco,

Grazie!!!
La Vostra casa Casertana Vi aspetta per il Vostro prossimo soggiorno.

Buon inizio di estate da parte dello Staff dell'Hotel Dei Cavalieri Caserta
caserta
Recensito il 26 maggio 2012

ottima posizione vicinissimo alla Reggia.la camera molto silenziosa,il prezzo ottimo!e sopratutto il personale molto ospitante. la colazione ottima e d abbondante!grazie spero alla prossima.ottimo albergo per il prezzo che si e pagato!e non solo.lo consiglio vivamente!comunque anche belle e simpatiche ragazze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 maggio 2012

E' con grande piacere che recensisco questo strepitoso hotel. Sono stato ospite di questo hotel insieme a tante altre persone fra parenti e amici, fra grandi e piccini, fra uomini e animali...ebbene sì, hanno ospitato perfino un coniglietto. Personale molto ma molto cordiale, simpatico e, devo dire la verità, quasi familiare. Consiglio questo albergo per la posizione centralissima, accanto alla reggia. Purtroppo dell'efficientissimo personale che ci ha accolto e ospitato, conosco il nome di sole 3 persone (le targhette! :-) ) Un grazie a Sebastiano che mi ha sopportato nell'organizzazione, a Vanna e alle sue colleghe per la professionalità, per la pazienza nei confronti degli ospiti e per la perfezione che mi avete permesso di raggiungere nell'organizzazione di tutto il matrimonio. Ho ricevuto tanti ma tanti complimenti, soprattutto per l'albergo. Ci vediamo a Natale, perchè passeremo a salutarvi, statene certi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Salve Vladimiro,

che dire? Grazie, grazie, grazie!

Il nostro motto è "L'accoglienza è il nostro mestiere", in questo caso crediamo di esserci riusciti e ti ribadiamo la nostra disponibilità ad accogliere te e i tuoi parenti ogni qualvolta lo vogliate!!

Un saluto ed un abbraccio da tutti noi:

Sebastiano
Laura
Gabriele
bergamo
Recensito il 17 maggio 2012

ottima posizione nella centralissima piazza
buone le camere insonorizzate ed il bagno completamente rinnovato
buona l'accoglienza del personale sempre disponibile
vicinissimo a garage privato
abbondante e varia la colazione compresa nel prezzo
è la terza volta che soggiorno in questo hotel e l'ho consigliato ai miei conoscenti che soggiornando ne sono rimasti entusiasti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Casale sul Sile, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Abbiamo scelto questo Hotel per ospitare gli invitati al nostro matrimonio, quindi in un momento veramente speciale per noi; hanno soggiornato persone di ogni età, single, coppie, coppie con figli di età compresa tra gli 0 e i 7 anni, nonchè il futuro sposo,provenienti da tutta Italia con praticamente quasi tutti i mezzi di trasporto (una quarantina di persone tra adulti e bambini).
La decisione iniziale, quindi, è stata dettata da motivi logistici: l'Hotel si trova in pieno centro storico, a pochi passi dalla cattedrale di Caserta dove il matrimonio è stato celebrato, ma risulta veramente facilmente raggiungibile in macchina e dalla stazione dei treni; inoltre la vicinanza alla Reggia e la presenza nei paraggi di numerosi ristoranti/pizzerie ed altri locali di intrattenimento; non da ultimo la raffinata sobrietà dei locali come la reception, la sala colazioni, la sala comune e delle camere, veramente spaziose e adatte alle soluzioni con lettini e culle.
Decisione che è stata ancor più felice dopo aver scoperto la disponibilità di tutto lo staff fin dai primi contatti; è stato molto più semplice organizzare la trasferta di così tante persone avendo al fianco professionisti che ci hanno consigliato veramente per il meglio.
Infine al momento del soggiorno tutto, ma veramente tutto il personale, ha aiutato lo sposo dando informazioni e consigli utili per risolvere tutti quei piccoli imprevisti che possono sorgere, ma che in certi momenti possono sembrare enormi (provare per credere).
Per non parlare della pulizia e del riassetto della camera . . . e della colazione, con il personale addetto disponibile a venire incontro ad ogni esigenza personale.
Se dovessimo tornare indietro rifaremmo la stessa scelta e lo consigliamo a chi avesse le nostre stesse esigenze:.
Un ultimo consiglio: per qualsiasi motivo vi troviate a soggiornarci, affidatevi al personale dell'Hotel, non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
DIREZIONE H, STAFF alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Egregio Signor Moschini,

La ringraziamo di vero cuore per le bellissime parole rivolte nei nostri confronti.

Nella carriera professionale di qualsiasi persona, capita poche volte di ricevere questi complimenti e questo tipo di "affetto e riconoscenza".

Siamo stati davvero felici di aver ospitato i suoi invitati, lieti di aver dato alloggio allo sposo, onorati di essere stati presenti nel giorno più importante della vita di Patrizia ed Andrea.

Facciamo questo lavoro con passione, felicità e gioia e quando tutto questo viene apprezzato, è il migliore ringraziamento che possiamo ricevere.

Grazie...davvero!!!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caserta
Hotel Royal Caserta
Villa Maria Cristina
Villa Maria Cristina
N. 5 di 15 a Caserta
Golden Tulip Plaza Caserta

Conosci Hotel dei Cavalieri Caserta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Cavalieri Caserta

Struttura: Hotel dei Cavalieri Caserta
Indirizzo: Piazza Vanvitelli, 12, 81100, Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Caserta
N. 3 hotel di lusso a Caserta
N. 3 hotel romantici a Caserta
N. 4 hotel per famiglie a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Cavalieri Caserta 4*
L’Hotel Dei Cavalieri è l'albergo con la posizione migliore di Caserta: nel pieno centro città! A due minuti a piedi dalla Reggia e dalle vie dello Shopping, immersa nel lussureggiante giardino della storica Piazza Vanvitelli. Il Cavalieri Caserta è un boutique hotel con novanta camere, tutte insonorizzate e dotate di ogni comfort: connessione gratuita ad internet, Tv satellitare e una fantastica vista sulla Reggia di Caserta. L’albergo ospita inoltre due sale meeting modulari, una da trenta e l'altra da ottanta posti; tanti i servizi che i nostri Concierge offrono: dal noleggio bici alla prenotazione di tour, ristoranti, spettacoli. L'Hotel dispone anche di un ristorante di nuova apertura "la Bouganville"...un ambiente accogliente, dove la ricercatezza dei particolari incontra il calore di un’atmosfera intima e suggestiva. Il ristorante dispone di 70 posti tra sala interna e quello che è il nostro angolo di magia…il chiostro esterno. La nostra cucina è semplice, basata sull’utilizzo di ingredienti di primissima scelta e sull’esaltazione dei sapori e dei profumi naturali del pescato giornaliero o della carni pregiate. Il nostro obiettivo è semplice: il benessere dei nostri ospiti mediante la qualità della cucina, la cura dell’atmosfera ed un servizio attento a tutte le esigenze. Uno staff competente e dinamico ti accoglierà con l'inconfondibile stile italiano, passione e sorrisi saranno al tuo servizio! Perchè al Cavalieri al centro ci sei tu...A due passi dalla Reggia, ad uno dal tuo cuore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Cavalieri Caserta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Benessere Lombardia
h2c Caserta