“ottimo prezzo ma che caldo!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel dei Cavalieri Caserta

Hotel dei Cavalieri Caserta
Classificato al n.3 di 16 hotel a Caserta
perugia
“ottimo prezzo ma che caldo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

centralissimo a due passi dalla reggia su una bella piazza. arredamento abbastanza moderno e ben attrezzato nelle parti comuni. camera spaziosa e pulita. prezzo davvero conveniente. parcheggio convenzionato a pochi metri un po' caro. impossibile gestire la temperatura nella camera che è sempre stata caldissima. abbiamo dovuto dormire con le finestre aperte tutta la notte. nel complesso però molto buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel di ottima fattura in pieno centro, stanze ampie dotate di cassseta di sicurezza, clima, servizi di ottima fattura e ben puliti, in piu stanze molto silenziose, televisione satellitare Sky ottimo frigo minibar con prezzi giusti, personale educato e disponibile per qualsiasi informazione, possibilità di navetta per essere presi o accompagnati presso la stazione ferroviaria, indicato per chi deve stare qualche giorno sia per scopi turistici o lavorativi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Capua
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

La struttura è praticamente nuova, begli arredamenti e ottima posizione perché attraversando la piazza ci si trova al centro della città, vicino a tutto, ma non nel traffico cittadino. Il personale è giovanissimo e a completa disposizione del cliente. (si vede che amano il lavoro che fanno.) La cosa più bella, per la quale lo consiglio è che se c'è qualche problema, sono tutti a disposizione e si "mettono in moto" subito per risolvere il problema, e lo risolvono. bel soggiorno davvero. lo consiglio vivamente per qualunque tipo di viaggio. (mi è sembrato di capire che c'erano persone che viaggiavano per turismo e altre per lavoro.) andateci davvero!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Nel cuore di Caserta, personale molto giovane ma gentilissimo, camera piacevole. Posizione ottima, ma tutta la notte ci è toccato sentire i rumori dei lavori alla Banca di fianco per una perdita d'acqua, non si prendeva sonno. Non ha parcheggio privato, ne ha uno convenzionato poco avanti che è molto disorganizzato.
Comunque la delusione maggiore è stata la colazione, al bar la scelta sarebbe stata quantitativamente migliore

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
DIREZIONE H, Direttore alle Hotel dei Cavalieri Caserta, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentilissima Veronica,

innanzitutto ci scusiamo per aver deluso le Sue aspettative sul soggiorno trascorso presso la nostra struttura e Le chiediamo, qualora lo ritenesse opportuno, di contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica.

Circa gli appunti da Lei segnalati precisiamo di aver già risolto le difficoltà con il parcheggio convenzionato, così come abbiamo provveduto a migliorare la varietà e la qualità del buffet della prima colazione. In ordine al disagio arrecato dalla perdita d'acqua nel locale della banca adiacente, purtroppo possiamo solo scusarci, ma come ovviamente potrà intuire non è in nostro potere prevenire simili inconvenienti.

Auspichiamo di ricevere presto una Sua gradita e-mail, sarà un vero piacere poterLa avere ancora come nostra graditissima Ospite.
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Incredibile l'hotel ci ha fatto una sorpresa in camera...
mio Marito mi ha regalato un mazzo di rose rosse,
E l'hotel una bottiglia di champagne
Un bellissimo ricordo, una bellissima struttura, con personale giovane pieno di esperienza.

"Simpatico aneddoto"
Verso le 2 di notte ho fatto una chiamata alla reception ho chiesto se era possibile avere un vaso per le rose e dopo pochi minuti sento bussare, e il vaso mi e stato consegnato da un cortese ragazzo.

5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Nel cuore di Caserta
massima professionalita' e cortesia del Ricevimento, colazione abbondante con la piacevole compagnia dei ragazzi proposti al servizi.
Sorrisi, cortesi, disponibilita' nel gestire varie richieste dei clienti.
Sinceramente sono rimasto molto colpito sia io che mia moglie.
Camere accoglienti e condortevoli servizio wi-fi GRATIS, computer a disposizione dei clienti con stampante.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

La quinta stella non la presa perché nelle nostre stanze c'era un problema al condizionatore i ragazzi gentilissimi cercavano il possibile ma l'aria non veniva calda,il risultato : mio figlio con la febbre e tosse.
Tolto questo nulla da dire su tutta la struttura molto carina e ben posizionata la consiglio magari d'estate

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caserta
Hotel Royal Caserta
Hotel Caserta Antica
Hotel Caserta Antica
N. 6 di 16 a Caserta
4.0 su 5 stelle 161 recensioni

Conosci Hotel dei Cavalieri Caserta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Cavalieri Caserta

Struttura: Hotel dei Cavalieri Caserta
Indirizzo: Piazza Vanvitelli, 12, 81100, Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Caserta
N. 3 hotel romantici a Caserta
N. 3 hotel di lusso a Caserta
N. 4 hotel per famiglie a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dei Cavalieri Caserta 4*
L’Hotel Dei Cavalieri è l'albergo con la posizione migliore di Caserta: nel pieno centro città! A due minuti a piedi dalla Reggia e dalle vie dello Shopping, immersa nel lussureggiante giardino della storica Piazza Vanvitelli. Il Cavalieri Caserta è un boutique hotel con novanta camere, tutte insonorizzate e dotate di ogni comfort: connessione gratuita ad internet, Tv satellitare e una fantastica vista sulla Reggia di Caserta. L’albergo ospita inoltre due sale meeting modulari, una da trenta e l'altra da ottanta posti; tanti i servizi che i nostri Concierge offrono: dal noleggio bici alla prenotazione di tour, ristoranti, spettacoli. Inoltre, un ristorante di nuova apertura "la Bouganville" saprà offrirvi i piatti della tradizione locale rivisitati con maestria e passione dalle nostre chef - giardino esterno e serate con musica dal vivo. Uno staff competente e dinamico ti accoglierà con l'inconfondibile stile italiano, passione e sorrisi saranno al tuo servizio! Perchè al Cavalieri al centro ci sei tu...A due passi dalla Reggia, ad uno dal tuo cuore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Cavalieri Caserta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Benessere Lombardia
h2c Caserta