“UNO SCHIFO TOTALE!!!”

Al n.49 in classifica su 503 Ristoranti a Caserta
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale che NON HA NULLA di un'osteria! Ne l'ambiente ne le portate! IL PEGGIO CHE MI SIA MAI CAPITO!!! Il titolare con tante parole indorate cerca di promuovere quella che in realtà è una sorta di topaia mascherata da osteria...!!! Posso affermare senza tema di smentita che si tratta di un locale scadente, per usare un eufemismo, con cibo pessimo, menù e prezzi di un ristorante...non certo di un osteria! Dopo questa esperienza...posso solo ritenermi fortunato perché il peggio è passato! #No alla scarrupatella.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiano cenato per due serate consecutive. Clima cordiale ed ospitale. Menù molto ricco e vario sia di carne che di pesce. In particolare abbiamo apprezzato i scialatielli al sapore di mare e i gnocchi con la carbonara di pesce! Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato quest'oggi in questo ristorante. Molto delusi, ci aspettavamo davvero di meglio! Intanto il nome inganna, non può definirsi osteria, perché i prezzi sono da ristorante. Abbiamo provato delle bruschette, discrete, e due primi: scialatielli ai frutti di mare e paccheri con calamari, crema di patate e pecorino.
Il primo di mare era davvero scadente, pasta cruda, troppo condita e frutti di mare di scarsa qualità. Quello di terra sufficiente. Abbiamo sentito anche altri tavoli lamentarsi per il cibo.
Statene alla larga! Non ne vale la pena!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Ristorante, personale qualificato Titolare disponibile e cortese consiglio vivamente questo posto.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

A pranzo di domenica, improvvisato all'ultimo momento, abbiamo mangiato BENISSIMO!
Ottima cucina di mare e servizio velocissimo.
Sapori eccezionali dal carpaccio di baccalà ai primi.

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria La Scalinatella hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Antica Osteria La Scalinatella? Condividi la tua esperienza!