“Bravi”

Pizzeria Il Diavoletto
Al n.35 in classifica su 487 Ristoranti a Caserta
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ricerca, estro e territorio, in una Pizza ad alta digeribilità, che nasce dalla lavorazione di ingredienti selezionati con cura. Offriamo inoltre un'ottima Pizza Gluten free. #Veniteversoilmiosorriso
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location non particolarmente curata, ma staff disponibile e qualificato,e,soprattutto una pizza sublime. Ottimo impasto e prodotti di prima qualità. Impasto soffice e leggero accompagnato da materie prime( pomodoro,mozzarella, prosciutto ecc.) eccelse. Prezzi bassi rispetto alla tipologia di prodotto offerto. Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa

il diavoletto una bellissima scoperta , sono andato in settimana per non fare fila infatti appena arriviamo ci fanno accomodare subito , ordiniamo dei fritti che sono squisiti in settimana fanno dei fritti speciali veramente cotti a puntino buoni buoni , ordiniamo una birra alla spina rossa a mio parere nulla di speciale in giro si bevono birre migliori , passiamo alla pizza veramente buona la qualità dei prodotti e ottima la pasta di pizza e leggera , vi consiglio la pizza con le polpettine la propongono come pizza speciale una vera delizia , passiamo al locale a mio parere troppo piccolo la classica pizzeria da paese pulito ma in giro ci sono locali migliori , le ragazze sono molto attente l' unico consiglio che vi do quando si lasciano le posate nel piatto non si chiede mai al cliente se le posate devono essere cambiate si cambiano direttamente , i prezzi sono nella media diciamo che per la location potrebbe avere qualche euro in meno , al momento del pagamento non mi avete lasciato ricevuta fiscale di 42 euro . ci rivedremo presto per la buonissima pizza e fritti (=

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo.
Direttamente da Milano a Caserta per lavoro piombo quasi per caso in questa tipica pizzeria. Wow. Un viaggio a tutti gli effetti. La pizza straordinaria. Gli antipasti pure. I dolci sembrano ottimi.
Bravi

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza favolosa , da anni si conferma una delle migliori pizzerie di Caserta . Il locale è semplice forse un po’ troppo spartano ma tutto passa in secondo piano .

Recensito 12 maggio 2018

confermate le buone recensioni lette! le pizze sono veramente buone anche se troppo sottili nel centro. Non si accettano prenotazioni ed è difficile parcheggiare.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Diavoletto hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Pizzeria Il Diavoletto? Condividi la tua esperienza!

;