“Ottima pizza vicino alla Reggia”
Recensione di Pizzeria I Masanielli

Pizzeria I Masanielli
Al n.4 in classifica su 487 Ristoranti a Caserta
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo di sabato in questa pizzeria molto comoda proprio sulla strada che dall'uscita dell'autostrada porta alla Reggia di Caserta. Non fatevi spaventare dai tempi di attesa, la rotazione dei tavoli è molto veloce, noi ci siamo seduti nel giro di cinque minuti. La pizza è ottima, impasto leggero e friabile, ben condita e abbondante! Consigliato al 100%

Scrivi una recensioneRecensioni (2.349)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Credo sia la pizza migliore che abbia mai mangiato. Supera di gran lunga molte pizzerie di Napoli. Vorrei tornarci per provarle tutte!

Recensito 3 settimane fa

Un residente locale ci ha consigliato questa pizzeria che sembra essere molto rinomata in zona La varieta delle pizze è molto particolare con degli abbinamenti inaspettati. ottima qualità degli ingredienti e personale particolarmente gentile. Consiglio la birra locale alla spina.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di solito si aspetta molto per questo siamo andati verso le 10,40 ed abbiamo ordinato l"osannata pizza con mortadella e pistacchio e la classica margherita che purtroppo la parte di sotto oltre ad essere troppo bagnata risultava anche bruciata solo che non abbiamo voluto segnalarlo proprio perché il locale era molto affollato e vista l'ora tarda non ci è sembrato il caso di farcela rifare per questo do un giudizio non molto buono perché ne ho mangiato di meglio proprio a Caserta

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale spaziosissimo, personale efficiente e cordiale. Parcheggio sul retro della pizzeria. Fritture dai toni altalenanti (frittatina da 10, crocchè da 6, arancino da 7). Pizza con cornicione a canotto, panosa alla casertana, sull'impasto taccio perchè davvero impeccabile, ma topping lasciano perplessi....accostamenti d'avanguardia ma non da pizzeria....ottimo pizzificio.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria I Masanielli hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Pizzeria I Masanielli? Condividi la tua esperienza!

;