“Ottima pizza vicino alla Reggia”
Recensione di Pizzeria I Masanielli

Pizzeria I Masanielli
Al n.3 in classifica su 503 Ristoranti a Caserta
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo di sabato in questa pizzeria molto comoda proprio sulla strada che dall'uscita dell'autostrada porta alla Reggia di Caserta. Non fatevi spaventare dai tempi di attesa, la rotazione dei tavoli è molto veloce, noi ci siamo seduti nel giro di cinque minuti. La pizza è ottima, impasto leggero e friabile, ben condita e abbondante! Consigliato al 100%

Scrivi una recensioneRecensioni (2.581)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Credo sia la pizza migliore che abbia mai mangiato. Supera di gran lunga molte pizzerie di Napoli. Vorrei tornarci per provarle tutte!

Recensito 30 maggio 2018

Un residente locale ci ha consigliato questa pizzeria che sembra essere molto rinomata in zona La varieta delle pizze è molto particolare con degli abbinamenti inaspettati. ottima qualità degli ingredienti e personale particolarmente gentile. Consiglio la birra locale alla spina.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di solito si aspetta molto per questo siamo andati verso le 10,40 ed abbiamo ordinato l"osannata pizza con mortadella e pistacchio e la classica margherita che purtroppo la parte di sotto oltre ad essere troppo bagnata risultava anche bruciata solo che non abbiamo voluto segnalarlo proprio perché il locale era molto affollato e vista l'ora tarda non ci è sembrato il caso di farcela rifare per questo do un giudizio non molto buono perché ne ho mangiato di meglio proprio a Caserta

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale spaziosissimo, personale efficiente e cordiale. Parcheggio sul retro della pizzeria. Fritture dai toni altalenanti (frittatina da 10, crocchè da 6, arancino da 7). Pizza con cornicione a canotto, panosa alla casertana, sull'impasto taccio perchè davvero impeccabile, ma topping lasciano perplessi....accostamenti d'avanguardia ma non da pizzeria....ottimo pizzificio.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria I Masanielli hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Pizzeria I Masanielli? Condividi la tua esperienza!