“MERAVIGLIOSO”

Caserta, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 18 luglio 2013

fare colazione ogni mattina qui con gli amici è favoloso ... 1 euro caffè e cornetto poi ... ogni mattina ci ritroviamo per fare colazione in questo bar, prima di andare al lavoro e troviamo gentilezza ed accoglienza ... grazie

• Visitato a Luglio 2013
    • Atmosfera

Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 14 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Un servizio sensazionale ! Bravi e gentili . Mi sono trovata bene. Poi ci sono sempre aperitivo dove si gusta sempre qualcosa di buono .... E i prezzi non sono per nulla alti ! Ottimo direi x essere al centro di Caserta.

• Visitato a Giugno 2013
    • Atmosfera
Siracusa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“scandaloso”
Recensito il 25 settembre 2012

Avevo organizzato una festa di compleanno in questo caffè, un happy hour concordato in tre incontri con il ragazzo che lo gestisce ad un determinato prezzo con determinati servizi. Arrivata al locale, il ragazzo si defilava e dovevo parlare con un signore mai visto prima, dei trenta posti a sedere richiesti ed assicurati ce n'erano solo 13 e dopo varie osservazioni me ne hanno aggiunti altri con il risultato che quando eravamo tutti c'era chi non aveva sedia e io spostavo i puff per fare sedere le persone. La festa non è stata esattamente condotta come era stato detto ma comunque nel complesso è andata bene; l'amara sorpresa è arrivata con il conto, quando il signore ha preteso 100 euro in più per 6 consumazioni extra, una bottiglia di prosecco (che nei precedenti incontri mi era stato detto costare 15 euro) e per la torta (che io mi ero raccomandata non dovesse superare un prezzo e invece me l'hanno ordinata più cara di 10 euro): ovvio che il tutto non raggiunge i 100 euro pretesi. Che dire? Per una cliente che aveva strariempieto il locale di lunedì sera mi aspettavo tutt'altro trattamento, delusione cocente; da sconsigliare vivamente per la mancanza di serietà e rispetto; unica eccezione i due ragazzi che servivano.

Gli utenti che hanno visto Redentore Caffè hanno visto anche

Casertavecchia, Caserta