“Viaggio nel tempo e nello spazio”
Recensione di Planetario di Caserta

Planetario di Caserta
Al n.15 in classifica su 84 Cose da fare a Caserta
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 giugno 2018

Una delle poche eccellenze casertane, il Planetario offre un viaggio nel tempo e nello spazio a tutti i visitatori vogliosi di esplorare l'universo.
Gli spettacoli al suo interno sono preparati con cura e dovizia di particolari, curiosità e scoperte non mancheranno, le serate a tema rendono ancora più interessante il viaggio ed accrescono la voglia di risalire a bordo dell'astronave.
Complimenti a chi si impegna a fondo in questa impresa.

Data dell'esperienza: giugno 2018

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Carino, pochi posti a sedere, ma serve allo scopo, ottimo per i più piccoli come approccio allo studio/interesse del cosmo, personale qualificato è disponibile, da vedere

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito 17 novembre 2017

gli spettacoli del planetario, pur avendo carattere scientifico, sono godibili anche per i profani ed i più piccoli.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo assistito, gratuitamente la prima domenica del mese, a uno spettacolo su galileo galilei e la nascita dell'astronomia moderna. Lo spettacolo è come un viaggio in una navicella spaziale con tanto di pilota che manovra e racconta la storia. Il tutto molto interessante, emozionante ed esplicativo. Ci ritorneremo sicuramente per vedere altri spettacoli.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 26 ottobre 2016

Una bella esperienza per tutta la famiglia. Il personale è gentile, preparato e coinvolgente. Una realtà di eccellenza in una zona poco lontana dal centro di Caserta, purtroppo poco conosciuta. Il posto giusto per chi vuol far passare un'ora bella, divertente ed interessante ai propri bambini e ragazzi.

Data dell'esperienza: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Planetario di Caserta hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta
San Nicola la Strada, Provincia di Caserta

Conosci Planetario di Caserta? Condividi la tua esperienza!