Il meglio delle recensioni
Molto interessante

Sono stato al planetario con i miei figli. Hanno proiettato un documentario sullo spazio veramente Leggi il seguito

Recensito il 18 ottobre 2016
Templare66
Caserta, Italia
Toccare le stelle con un dito

Il Planetario di Caserta è un piccolo posto magico, poco conosciuto e poco pubblicizzato, perdipiù Leggi il seguito

Recensito il 19 novembre 2015
ninja970
Caserta, Italia
Leggi tutte le 33 recensioni

Recensito il 17 novembre 2017

gli spettacoli del planetario, pur avendo carattere scientifico, sono godibili anche per i profani ed i più piccoli.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo assistito, gratuitamente la prima domenica del mese, a uno spettacolo su galileo galilei e la nascita dell'astronomia moderna. Lo spettacolo è come un viaggio in una navicella spaziale con tanto di pilota che manovra e racconta la storia. Il tutto molto interessante, emozionante ed esplicativo. Ci ritorneremo sicuramente per vedere altri spettacoli.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 26 ottobre 2016

Una bella esperienza per tutta la famiglia. Il personale è gentile, preparato e coinvolgente. Una realtà di eccellenza in una zona poco lontana dal centro di Caserta, purtroppo poco conosciuta. Il posto giusto per chi vuol far passare un'ora bella, divertente ed interessante ai propri bambini e ragazzi.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 18 ottobre 2016

Sono stato al planetario con i miei figli. Hanno proiettato un documentario sullo spazio veramente interessante e particolarmente bello con lo schermo a 180°. I bambini si sono immediatamente appassionati. Una esperienza sicuramente da ripetere.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 2 maggio 2016

Bellissima struttura nella zona semi-centrale di Caserta. Tutto ben organizzato e ipertecnologico,è istruttivo e spettacolare seguire i video che vengono proiettati sul soffitto a cupola.Le persone addette spiegano tutto con grande chiarezza e professionalità. Bella realtà della Campania da consigliare caldamente.

Data dell'esperienza: gennaio 2016