“Un bellissimo viaggio nel tempo astronomico”
Recensione di Planetario di Caserta

Planetario di Caserta
Al n.14 in classifica su 107 Cose da fare a Caserta
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo assistito, gratuitamente la prima domenica del mese, a uno spettacolo su galileo galilei e la nascita dell'astronomia moderna. Lo spettacolo è come un viaggio in una navicella spaziale con tanto di pilota che manovra e racconta la storia. Il tutto molto interessante, emozionante ed esplicativo. Ci ritorneremo sicuramente per vedere altri spettacoli.

Recensito 26 ottobre 2016

Una bella esperienza per tutta la famiglia. Il personale è gentile, preparato e coinvolgente. Una realtà di eccellenza in una zona poco lontana dal centro di Caserta, purtroppo poco conosciuta. Il posto giusto per chi vuol far passare un'ora bella, divertente ed interessante ai propri bambini e ragazzi.

Recensito 18 ottobre 2016

Sono stato al planetario con i miei figli. Hanno proiettato un documentario sullo spazio veramente interessante e particolarmente bello con lo schermo a 180°. I bambini si sono immediatamente appassionati. Una esperienza sicuramente da ripetere.

Recensito 2 maggio 2016

Bellissima struttura nella zona semi-centrale di Caserta. Tutto ben organizzato e ipertecnologico,è istruttivo e spettacolare seguire i video che vengono proiettati sul soffitto a cupola.Le persone addette spiegano tutto con grande chiarezza e professionalità. Bella realtà della Campania da consigliare caldamente.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 aprile 2016

esperimento poco riuscito di rendere popolare una disciplina che normalmente è praticata da pochi appassionati astrofili. il complesso situato all'interno del complesso della scuola media Ungaretti, nel parco degli aranci ha avuto pochi visitatori "spontanei" ed ha avuto difficoltà economiche. Strumento didattico poco adatto ad incrementare il numero di visitatori in città.

Gli utenti che hanno visto Planetario di Caserta hanno visto anche

San Nicola la Strada, Provincia di Caserta
Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Planetario di Caserta? Condividi la tua esperienza!