Il meglio delle recensioni
Bello, anke se pensavo fosse tutt’altro

Carino, pochi posti a sedere, ma serve allo scopo, ottimo per i più piccoli come approccio allo Leggi il seguito

Recensito il 28 febbraio 2018
robyone_70
Caserta, Italia
da dispositivo mobile
Molto interessante

Sono stato al planetario con i miei figli. Hanno proiettato un documentario sullo spazio veramente Leggi il seguito

Recensito il 18 ottobre 2016
Templare66
Caserta, Italia
Leggi tutte le 33 recensioni

Recensito il 26 ottobre 2016

Una bella esperienza per tutta la famiglia. Il personale è gentile, preparato e coinvolgente. Una realtà di eccellenza in una zona poco lontana dal centro di Caserta, purtroppo poco conosciuta. Il posto giusto per chi vuol far passare un'ora bella, divertente ed interessante ai propri bambini e ragazzi.

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 18 ottobre 2016

Sono stato al planetario con i miei figli. Hanno proiettato un documentario sullo spazio veramente interessante e particolarmente bello con lo schermo a 180°. I bambini si sono immediatamente appassionati. Una esperienza sicuramente da ripetere.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 2 maggio 2016

Bellissima struttura nella zona semi-centrale di Caserta. Tutto ben organizzato e ipertecnologico,è istruttivo e spettacolare seguire i video che vengono proiettati sul soffitto a cupola.Le persone addette spiegano tutto con grande chiarezza e professionalità. Bella realtà della Campania da consigliare caldamente.

Data dell'esperienza: gennaio 2016
Recensito il 9 aprile 2016

esperimento poco riuscito di rendere popolare una disciplina che normalmente è praticata da pochi appassionati astrofili. il complesso situato all'interno del complesso della scuola media Ungaretti, nel parco degli aranci ha avuto pochi visitatori "spontanei" ed ha avuto difficoltà economiche. Strumento didattico poco adatto ad incrementare il numero di visitatori in città.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo planetario a Caserta per puro caso..ero alla ricerca su Google di un bel regalo da fare al mio fidanzato per il nostro anniversario e pensando alle stelle mi è venuto in mente di cercare un planetario in Campania; ma chi avrebbe mai immaginato che a pochi km dal mio paese l'avrei trovato! è stata una bellissima esperienza, il regalo gli è piaciuto moltissimo vedere e sentire la spiegazione molto dettagliata sul sistema solare è stato interessante. Complimenti! Un unico consiglio pubblicizzate perché è un peccato che in pochi conoscono l'esistenza!!!

Data dell'esperienza: novembre 2015