“visitare caserta” Punteggio 3 su 5

Hotel Europa Caserta
Classificato al n.9 di 16 hotel a Caserta
“visitare caserta”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

la posizione al centro della città è eccellente. L'hotel non è assolutamente a 4 stelle. pulito, silenzioso, ottima colazione. le camere e gli arredi sono molto datati. Il bagno, almeno quello nella mia camera (202), presentava segni di incuria nel box doccia: ante che non si chiudevano bene e quindi acqua che fuorisciva sul pavimento, anta rotta incollata con silicone e macchie di ruggine non belle da vedere. La maniglia della porta difettosa: per poter uscire dal bagno è dovuto intervenire un inserviente spacciato per un tecnico che come consiglio ha detto di lasciare la porta aperta!!! Nei giorni seguenti nessuno è venuto a ripararla.
Bisogna ricordare ai manager di alberghi che il bagno è il luogo più importante in una camera.
Personale e Direttore molto disponibili.
Come si dice da noi al sud: bisogna un pò arrangiarsi da soli. Pertanto sconsigliato a turisti di cultura nord europea.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
EUROPACASERTA, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Europa Caserta, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
La ringraziamo per la sua recensione, che almeno in parte, promuove i nostri Servizi. In effetti il nostro è tra i pochi l’Hotel più centrali della città. La prima colazione, particolarmente ricca, è da noi veramente curata.
Abbiamo preso atto di quanto da Lei citato circa i disservizi notati nella camera da Lei occupata ed abbiamo già provveduto ad effettuare le riparazioni necessarie.
Per quanto concerne le considerazioni generali circa le condizioni della Struttura, desideriamo segnalare che la stessa è stata da noi rilevata da meno di un anno e, con impegno e professionalità, ci stiamo adoperando per migliorare i Servizi e la Struttura stessa, con un piano di ammodernamento.
Ci auguriamo di poterLa salutare ancora in futuro qui da noi, affinchè possa rendersi conto personalmente dei continui miglioramenti che stiamo apportando all’Hotel.
La Direzione

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

ho prenotato una junior suite,bagno piccolissimo(nn ho avuto il coraggio di farmi la doccia),da premettere che era il mese di gennaio il condizzionatore non funzionava,televisore piccolo e antiquato,messo sull'armadio lateralmente,l'ascensore sembrava aver la fermata del piano nella stanza,impossibile riposare in pace,colazione scarsa.mi domando come possa avere 4 stelle,chi ci propone questi hotel dovrebbe prima visionarli di persona,se no ci tocca chiedere il rimborso x tutto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
EUROPACASERTA, Direttore alle Hotel Europa Caserta, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentile sig. Vincenzo,
è importante per noi ricevere i commenti dei clienti poiché ci aiutano a capire ciò che può essere migliorato. Siamo molto rammaricati del fatto che lei ritenga di non aver trascorso un buon soggiorno presso il nostro albergo. Il nostro obiettivo principale è di poter avere clienti soddisfatti ed ogni giorno tutto lo staff si impegna con tanto entusiasmo e professionalità affinché ciò avvenga.
Comprendiamo che talvolta il bagno di un albergo può “apparire piccolo” poiché ognuno di noi è abituato alle dimensioni dei bagni di casa, ma le assicuriamo che la metratura di tutti i bagni dell’Hotel Europa, ed anche delle camere, è ampiamente superiore agli standard previsti dalla categoria.
Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente nel nostro albergo per darci la possibilità di dimostrarle che i servizi dell’hotel sono all’altezza della categoria, anche per quanto riguarda la colazione e la funzionalità delle apparecchiature. Le porgiamo i nostri ringraziamenti e i nostri saluti.

I viaggiatori adorano questi hotel a Caserta

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Varese, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Ottimo per un breve viaggio di lavoro.
Le camere non sono modernissime ma sono silenziose, molto spazione e ben equipaggiate (wi-fi, sky, pantofole di cortesia, stirapantaloni, ecc).
Il bagno è pulito ed il box doccia ha buone dimensioni.
E' meglio non guardare fuori dalla finestra, tuttavia la posizione dell'hotel è così comoda da far dimenticare la brutta vista sul retro.
Il personale è gentilissimo e molto disponibile (ti parcheggiano persino la macchina)
La colazione è abbondante e di buona qualità (caffè espresso e brioche calde come al bar)
Ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
EUROPACASERTA, Direttore alle Hotel Europa Caserta, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentilissimo sig. Gianalberto,
leggiamo con molto piacere la Sua recensione e La ringraziamo per le giuste parole da Lei espresse. Il nostro impegno quotidiano è orientato al benessere ed alla comodità dei nostri clienti e la favorevole posizione dell’albergo, è un elemento positivo in più che si aggiunge al gradimento degli ospiti. In attesa di ridarLe il bentornato nel nostro albergo, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
La Direzione.
bolzano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Posizione perfetta in quanto l'hotel è a soli 5 minuti a piedi dal centro, personale gentilissimo e disponibile. Appena entrati la hall risulta essere molto accattivante e piacevole, quando poi si fa l'ingresso in camera la sensazione che si ha è di essere in un altro ambiente che ha poco a che vedere con la hall vista in precedenza. Alle camere servirebbero un paio di modifiche e miglioramenti e anche l'arredamento e la scelta dei colori lasciano un po' a desiderare. Colazione buona in un ambiente però molto ristretto. Discreto nel complesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
EUROPACASERTA, Direttore alle Hotel Europa Caserta, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentilissima Cliente,
La ringrazio per la sua recensione e le sue impressioni a noi utili per capire le percezioni dei clienti. I lavori di ammodernamento, con la nuova gestione, sono in corso e ciò consentirà di ridare all'albergo la sua elegante immagine, come già lo è la Hall. La aspettiamo al prossimo soggiorno per mostrarLe anche le nuove camere. I miei più cordiali saluti.
Catanzaro, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola sera, in quanto di passaggio, l’ubicazione è ottima, circa 10 minuti dal centro,ma di 4 stelle credo abbia solo la hall (molto bella e accogliente). La camere lasciano un po’a desiderare,in quanto sono piccole e caldissime, anche se dotate di climatizzatore posizionato però direttamente sul letto. Il personale fortunatamente è cordiale e disponibile. La prima colazione si fa in una stanza piccolissima, ma in compenso è molto ricca. Forse ci sono da fare un po’ di modifiche, che se non sbaglio si stanno cominciano a fare, perché qualche stanza è stata ristrutturata da poco. Ci sono buone speranze che diventi un vero e proprio 4 stelle??

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
ravenna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

L'hotel si trova a circa 10 minuti a piedi dall'ingresso della famosa Reggia di Caserta, dispone di un parcheggio auto privato ed è a ridosso di vie ricche di negozi e ristoranti.
La camera che mi hanno assegnato è ampia e composta ,oltre al bagno ,da due locali con un' anticamera che le collega, dotata di televisore, condizionatore e frigo bar.
La dotazione del bagno è normale per quanto riguarda gli asciugamani, ma ricca per gli 'accessori', infatti oltre ai soliti sapone, bagno schiuma, shampoo e cuffia troviamo lo spazzolino con il dentifricio, ciabattine e spugna per scarpe.
Il personale è gentile e molto disponibile. La colazione é in stile italiano, ma con buffet ben fornito. La pulizia è di buon livello.
Le rifiniture delle stanze lasciano un pò a desiderare, sbruffi di vernice sugli stipiti,il termosifone mezzo staccato, per esempio.
In complesso , comunque un hotel assolutamente da consigliare se non vi formalizzate troppo sui particolari di rifinitura delle stanze, perchè tutto il resto è ad un ottimo livello..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2011

Per il prezzo che abbiamo pagato questo albergo è stato abbastanza soddisfacente. Ci hanno dato una camera con due stanza (in una c'era un divano con la tv), una sorta di suite che però abbiamo pagato come una camera normale. L'albergo è stato ristrutturato da poco ma si vedono i segni di un restauro "frettoloso". La colazione è stata buona, c'erano anche delle dolcissime sfogliatelle che abbiamo parecchio apprezzato!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caserta
Hotel Royal Caserta
Hotel Caserta Antica
Hotel Caserta Antica
N. 6 di 16 a Caserta
Punteggio 4.0 su 5 185 recensioni

Conosci Hotel Europa Caserta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa Caserta

Struttura: Hotel Europa Caserta
Indirizzo: Via Roma 19 | 250 Metri dalla Reggia di Caserta e dal Centro Città, 81100, Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa Caserta 4*
Benvenuti all’Hotel Europa di Caserta. Hotel 4 stelle a soli 300 metri, a piedi, dalla meravigliosa Reggia di Caserta. Situato in centro città, in una posizione molto favorevole in Via Roma, una delle vie principali in prossimità della zona dello shopping e dell’area pedonale. Punto di partenza ideale per visitare e scoprire la meravigliosa regione Campania, ricca di arte ed archeologia, con escursioni alle antiche città di Pompei ed Ercolano, il Vesuvio, la Costiera Amalfitana, Sorrento, Positano, Ravello, Vietri, ed alle isole di Capri ed Ischia. Pochi chilometri per visitare l’antico borgo medievale di Casertavecchia, le antiche Seterie di San Leucio dove acquistare le pregiate sete, il Museo Campano di Capua, l’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere. Solo 4 km per raggiungere il più grande Designer Outlet del Sud Italia “La Reggia Mc ArthurGlenn Outlet” e poi il mega Centro Commerciale Campania. Hotel ideale sia per turisti e famiglie, grazie alle spaziosissime camere comunicanti, che per uomini d'affari che possono trovare facile accesso agli snodi stradali ed alle aree industriali, e trascorrere piacevoli serate nel cuore di Caserta. L’atmosfera calorosa della struttura, i comfort nelle ampie camere, la palestra ben attrezzata così come la sala biliardo, il WiFi gratis e il parcheggio, rendono l’albergo una sistemazione ideale per ogni tipo di viaggiatore. Le 59 camere spaziose, standard, superior e suite, sono arredate in modo moderno e funzionale ed offrono un’atmosfera rilassante per sentirsi a proprio agio. In armonia con gli standard di alberghi 4 stelle, la struttura dispone di camere dotate di finestre insonorizzate, WiFi, aria condizionata, bagno privato, telefono con linea diretta, minibar, cassaforte e tv satellitare e Sky. Il raccordo autostradale dista circa 500 m, la stazione ferroviaria 200 m e la zona industriale appena 1 km. Il Centro Conferenze dell’Hotel dispone di tecnologia all’avanguardia e garantisce, con l’ottima organizzazione dello staff, il successo di tutti i meeting e manifestazioni, da 10 a 130 persone. Iniziate a pensare alle vostre vacanze o ad un week-end di relax, cultura, benessere e buon cibo. Tante Offerte Speciali e Pacchetti a Tema per i gusti di ogni viaggiatore. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa Caserta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Caserta
Europa Hotel Caserta