“Sosta!”

Classificato al n.1 di 15 hotel a Caserta
Foggia
“Sosta!”
Recensito il 19 aprile 2012

Dopo lungo viaggio faccio una breve sosta in questo nuovo albergo. Il tempo di una rinfrescata al solo costo di 30€ per le prime 3 ore e poi 10€/h per le successive. Hotel di nuova costruzione con parcheggio. Molto bello e con ogni confort. Non molto distante dalla Reggia e dalla stazione. CONSIGLIATO!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

caserta
Recensito il 15 aprile 2012

ho usufruito di quest'albergo per una sosta di 3 ore con la mia metà per staccare un pò la spina e viverci in tranquillità! beh, non potevamo trovare hotel migliore. ampio parcheggio, receptionist carina e disponibile, ambienti moderni, ottima pulizia e altrettanto ottimi servizi. Abbiamo scelto la camera con cielo stellato e cromoterapia... spettacolare!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 aprile 2012

Ho usufruito dell'offerta "PRIMAVERILE" con uno sconto sulla camera COMFORT per una sosta di 3 ore a soli 30 euro....
Beh che dire di piu.....
Unico neo la consegna di un telecomando multicolori alla reception che in stanza non funzionava....
Sarebbe servito per utilizzare a piacimento,la cromoterapia sia sul letto che nella doccia,ma nel complesso non mi posso lamentare....
Wi-fi gratuito,e kit per il bagno completo di tutto.....
CONSIGLIATISSIMO!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 16 marzo 2012

Cinque su cinque. E' questo il mio giudizio per l'Hotel Plana.
Appena arrivati è stato facilissimo parcheggiare, gli spazi sono ampi e la minuziosa cura del dettaglio non risparmia neppure l'area riservata alla sosta delle auto. La prima impressione è stata ottima, ma il resto mi ha sorpreso ancora di più. Appena entrati siamo stati accolti da una receptionist simpatica e molto professionale, che ci ha proposto le varie soluzioni indirizzandoci per una bellissima camera superior. Aperta la porta della room siamo rimasti sorpresi dalla cura, minuziosa, dell'ambiente.
Pulizia impeccabile e tutto perfettamente funzionante (anche la wi-fi)!
Spesso capita che le foto pubblicate in rete siano non del tutto fedeli alla realtà delle cose. Questa volta devo dire l'esatto contrario. Dal vivo la struttura, le camere e gli ambienti sono molto, molto meglio delle foto!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Caserta
Recensito il 4 marzo 2012

Hotel bellissimo...molto moderno sia all'esterno che all'interno. La particolarità è che ci sono camere con stili differenti e realizzate dando grande importanza ai dettagli...come i simpatici giochi di luce. Si trova inoltre anche in una buona posizione vicino alla stazione. Il personale è cordiale e disponibile. Sicuramente ci ritornerò. Lo consiglio vivamente

Recensito il 28 febbraio 2012

L'hotel è fantastico già dall'esterno, dove c'è una fontana dal design moderno davvero bella. Alla reception ci sono sempre delle persone discrete, ma al tempo stesso cordialissime, disponibilissime e molto molto ospitali.
Ogni camera è diversa dall'altra, ed ognuna è capace di suscitare delle emozioni diverse, grazie anche all'ausilio della cromoterapia posizionata sui letti, di cui alcuni di forma ovale (sono comodissimi!) e sulle vasche da bagno con l'idromassaggio; inoltre c'è in alcune stanze il caminetto elettrico, che crea un'atmosfera calda e romantica; ancora in un'altra c'è un effetto 3d sul soffitto capace di creare un cielo stellato meraviglioso...e tanti altri dettagli fantastici!
Quello che più mi ha colpito di questo albergo è proprio l'attenzione ai dettagli, non manca proprio niente! perfino i quadri sono stupendi!
Insomma, a mio parere Il Plana è una vera e propria opera d'arte!

Recensito il 26 febbraio 2012

ragazzi, la struttura è nuovissima e onestamente all'avanguardia, mai visto nulla del genere..c'è la cromoterapia (dei faretti uno sul letto e l'altro nella doccia) favolosa ed intrigante.

iniziamo con l'accoglienza: simpatici e professionali, non negano mai un sorriso e sono sempre a disposizione per qualunque necessità.

il parcheggio: ampio, e con un cancello che viene chiuso nelle ore notturne.

la colazione: veramente eccellente, in una saletta veramente bella..cornetti freschi, spremute succhi, caffè.. qualunque cosa!!

la stanza: favolosa, anzi favolose! ogni stanza ha una sua stampa particolare sui muri, bagni enormi e pulitissimi con un kit completo di due cuffie, due boccettine di bagnoschiuma due bustine di sapone, una saponetta e un kit per la pulizia del viso con dischetti di cotone elastico per capelli e mini-lima per unghie, o con vasca idromassaggio o con doccia gigante. la junior suite è bella ed accogliente. ma ha una varietà infinita di camere.. sono stata anche in una con il cielo stellato.. emozionante!!!

a due passi dal centro città, ma tuttavia fuori dalla città consentendo un agevole spostamento in tutte le direzioni, a 5 minuti dall'ingresso dell'autostrada..ottimo! e alle spalle della stazione di caserta, nonostante l'ubicazione la zona è tranquillissima ed inoltre l'hotel è fornito di telecamere esterne che controllano il perimetro della struttura e del relativo parcheggio.

io ci ritornerei anche subito!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caserta
Hotel Royal Caserta
N. 9 di 15 a Caserta
Villa Maria Cristina
Villa Maria Cristina
N. 5 di 15 a Caserta

Conosci Hotel Plana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plana

Struttura: Hotel Plana
Indirizzo: Via Domenico Mondo,69, 81100, Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Caserta
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caserta
N. 1 hotel romantici a Caserta
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Plana 4*
Questo hotel di design contemporaneo offre eleganti camere e suite provviste di doccia cromoterapia extra-large e di connessione Wi-Fi gratuita, a 1 km dalla stazione ferroviaria di Caserta.Le camere del Plana Hotel presentano interni esclusivi, in alcuni casi dotati di soffitto stellato, in altri di letto circolare e vasca idromassaggio per 2 persone. A vostra disposizione troverete anche una piccola area benessere con vasca idromassaggio e sauna.La colazione presso l'Hotel Plana prevede un buffet di torte, dolci e frutta. Il bar, raffinato, serve bevande e spuntini per tutto il giorno.La struttura dista 5 km dall'outlet La Reggia e 30 minuti di auto da Napoli. In loco troverete un parcheggio gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plana Caserta, Europa