“Tutto ciò che si può desiderare!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Plana

Hotel Plana
Classificato al n.2 di 16 hotel a Caserta
Napoli, Italia
“Tutto ciò che si può desiderare!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Plana con il mio ragazzo a Novembre e ci siamo trovati davvero molto bene. Ho scelto la junior suite con il letto tondo, il cielo stellato e la vasca idro.....potete già immaginare che splendore era la camera. Dato che c'era l'inaugurazione abbiamo anke ricevuto in omaggio una bottiglia di prosecco con degli stuzzichini. A bordo vasca c'era un set di candele e sia nel bagno che nella stanza c'è un faretto sul soffitto policromatico, che spettacolooooo rilassantissimo. La camera è dotata di tutti i comfort (Tv, telefono, aria condizionata). Hanno anche altre tipologie di camere ( camera relax con mini-piscina idromassaggio e cromoterapia, camere con camino ecc). I prezzi sono giusti e sono davvero molto gentili. Ci ritornerò volentieri. Paradisiaco!! Da provare assolutamente!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Maddaloni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

E' un hotel che risveglia sentimenti d'amore, modernissimo con personale cortese e preparato, colazione da leccarsi i baffi, l'unica cosa che mi sento di dire che i prezzi per il sabato e la domenica dovrebbero essere come quelli della settimana. Le stanze sono tutte diverse e anche la più economica è molto bella.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Hotel spettacolare eccellente da tutti i punti di vista personale qualificato e disponibile camere da sogno con temi magnifici relax puro e comfort max livellisecondo me il migliore in zona zero difetti solo complimenti per questo hotel da sogno..... Se si vuole qualcosa di eccellente si deve scegliere plana hotel

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Beh io non condivido affatto la recensione negativa di uno pseudo cliente qua sopra! Anzi! L
Hotel plana e' il più particolare e originale che io (che ho viaggiato tanto e visitato hotel importanti) abbia mai visto!!!! Unico nello stile, originale dei design, nell'atmosfera! E' romantico di certo! Ma urla e quant altro mai sentiti!!!!!! Le camere sono ottimamente garanti si privacy e accoglienza! Personale gentile e colazione gustosa! Nulla di piu! Non trovo neanche un motivo per cui lamentarmi!!!!!! Tornerò prestissimo!!!!!!! E' un'esperienza da fare! Soprattutto nella camera con cielo stellato o con mini piscina! Basta vedere le foto! Unica cosa piccola che ho da dire, e' che la camera in cui sono stata (la Parigi) era un Po freddina al momento Dell arrivo!!!!!! Diciamo che avremmo preferito trovarla già calda in una serata di un freddo inverno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Plana, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro albergo e per aver scritto questa recensione. Ci fa molto piacere nell'essere riusciti a farle trascorrere un soggiorno da "favola". Questa e' la nostra missione. Tutte le vostre considerazioni sono per noi motivo di maggiore impegno e crescita. Faremo in modo che la prossima volta tutto sia perfetto.
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo stati al Plana per una sosta,ci siamo concessi 3 ore nella junior Suite per il nostro anniversario...le 3 ore più belle di sempre! il letto rotondo con cromoterapia,vasca idromassaggio anch'essa con cromoterapia,maxi doccia,tv lcd con sky...un hotel bellissimo con delle stanze ancor più belle! la receptionist era di una gentilezza enorme,ci ha messi subito a nostro agio!! Ci ritorneremò!
Unico pecca: la vasca un pochino sporca,ma per il resto tutto ottimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Plana, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2012
Gentile cliente, ci fa molto piacere che abbia trascorso nel nostro albergo i momenti più belli della sua vita. Ci dispiace se ci sono stati dei piccoli disservizi, ma grazie alla sua recensione cercheremo di migliorarci e c'impegneremo per far trascorrere momenti indimenticabili a tanti altri nostri clienti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Caserta
Hotel Royal Caserta
Villa Maria Cristina
Villa Maria Cristina
N. 5 di 16 a Caserta
4.5 su 5 stelle 187 recensioni

Conosci Hotel Plana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Plana

Struttura: Hotel Plana
Indirizzo: Via Domenico Mondo,69, 81100, Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Caserta
N. 1 hotel romantici a Caserta
N. 2 hotel di lusso a Caserta
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Caserta
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Plana 4*
Questo hotel di design contemporaneo offre eleganti camere e suite provviste di doccia cromoterapia extra-large e di connessione Wi-Fi gratuita, a 1 km dalla stazione ferroviaria di Caserta.Le camere del Plana Hotel presentano interni esclusivi, in alcuni casi dotati di soffitto stellato, in altri di letto circolare e vasca idromassaggio per 2 persone. A vostra disposizione troverete anche una piccola area benessere con vasca idromassaggio e sauna.La colazione presso l'Hotel Plana prevede un buffet di torte, dolci e frutta. Il bar, raffinato, serve bevande e spuntini per tutto il giorno.La struttura dista 5 km dall'outlet La Reggia e 30 minuti di auto da Napoli. In loco troverete un parcheggio gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plana Caserta, Europa