“Ottimo per chi ha tanta voglia di carne” Punteggio 4 su 5

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Cimitile, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo per chi ha tanta voglia di carne”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Il ristorante è molto moderno e ben curato ma non rispecchia l'atmosfera tipica del ristorante brasiliano se non per la musica live.
Il servizio è sfizioso: con un segnale dai l'ok a servirti nuove pietanze o no.
Le carni sono ottime e varie, e la formula all you can eat lo rende il paradiso dei "carnivori".
I camerieri brasiliani sono simpatici e molto abili con i coltelloni che affettano le carni.

Un pò caro per chi non mangia tanto, ma ottimo se si ha molta fame!

Teano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“picanha per tutti!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Non avevo mai mangiato al brasiliano,quindi non sono attendibile per il confronto con la buona cucina brasiliana..il funzionamento è con menù fisso 30euro con bibite a parte e si può accedere ad un vasto bouffet di antipasti e controni per la carne..e dopo di questo è possibile gustare il churrasco, carne grigliata questo uso tipico brasiliano, con 7varietà di carne e ovviamente formula all you can eat..io ho trovato molto gustosi antipasti e contorni con delel spacialità brasiliane e piatti èiù comuni alla nostra tavola..e ho particolarmente gradito la picanha come tipo di carne..forse le bevande sono un pò care..però sicuramente un'esperienza da fare, specie per gli amanti della carne!

• Visitato a Ottobre 2011
Alvignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“esperienza particolare ma difficilmente la ripeterò”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Inziamo dalle indicazioni, sul sito è riportata via Roma 53 a Caserta ma in realtà è su una traversa, il locale non dispone di un pargheggio proprio o convenzionato e trovare parcheggio a caserta è abbastanza difficile, l'ambiente è moderno e ben curato, un cameriere gentile ci ha spiegato la formula del locale, paghi 28€ a persona + 2€ di coperto e bevande escluse, hai a disposizione un buffet di antipasti con prodotti sia brasiliani che italiani, vi consiglio di non esagerare, poi sul tavolo c'è un dischetto che funge da semaforo, rosso non servono la carne, verde consente di farsi servire la carne, arrivano con questi spadoni con diverse tipologie di carne sia di maiale, manzo, pollo e tacchino e mettono degli assaggi nel piatto, puoi prenderti anche delle pause rimettendo sul rosso, quindi puoi mangiare a capienza del tuo stomaco, la qualità della carne non è eccelsa, a volte alcuni pezzi erano estemamente salati, quasi immangiabili, altri di buon sapore, infine è compreso il dessert, ananas caramellata anch'essa infilzata in una spada, attenti alle bevande, costano care, brutto il gesto del proprietario che non avendo le monete di resto mi ha detto che le lascio al personale come mancia..

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 2 su 5
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un'inaspettata serata!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Un sabato sera inaspettato. Non mi sarei aspettata tale accoglienza e vivacità. Il buffet è molto vario e le carni servite: le migliori che abbia mai saggiato. La musica davvero piacevole. Il prezzo è modesto considerando le altre churrascaria in cui sono stata nelle quali il prezzo fisso si aggira intorno ai 40 euro escluse bevande e dessert per non parlare dei buffet miseri e delle poche varietà di carne serviteci. Premetto che non sono mai stata in brasile quindi non posso comparare, ma devo dire che è uno dei migliori in Italia!
Complimenti Churrà, avete acquistato un nuovo cliente, a presto!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Non mi aspettavo il Brasile a Caserta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Siamo andati in questo locale con amici del posto, l'ambiente e sobrio ed elegante, il buffet e molto invitate e la carne e ottima, la musica dal vivo ci ha allietato tutta la serata, sembrava di essere in Brasile. Peccato che i nostri amici casertani non abbiano capito come funziona la formula, e si siano fossilizzati solo sul prezzo che tutto sommato e pure basso. Peccato che siano abituati alle trattorie.

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Churrà hanno visto anche

Varcaturo, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli