“Non fatevi”

Al n.108 in classifica su 452 Ristoranti a Caserta
Fascia prezzo: 6 US$ - 18 US$
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nuova gestione del locale con nuove pizze e nuove emozioni...veniteci a trovare!
Recensito 22 giugno 2012

ingannare,la migliore loggetta rimane quella di via Colombo,la nuova in piazza mercato lascia alquanto a desiderare.

Ci sono recensioni più recenti su Pizzeria La Loggetta LAB
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 giugno 2012

buona la pizza, molto economico, tuttavia fare attenzione perchè la loggetta ha tre locali a caserta, buoni quello di via roma e di via colombo, pessimo il più bello esteticamente che è quello di piazza mercato

Recensito 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono fermato in questa pizzeria perché consigliata da alcuni conoscenti.
La pizza non è male, ma nulla di eccezionale. Puoi mangiare solo quello. Cucina scarsissima. Se vuoi abbinare un vino, per non bere sempre birra, ne ha di vecchi nonostante sia aperto da poco. Il locale, di nuova costruzione, dentro assomiglia ad una mensa! L'unica cosa positiva è l'esterno, ampio e sfrutta lo spazio dell'ex mercato coperto.
Non credo di tornarci....

Recensito 17 giugno 2012

Non esiste "la" pizza migliore ma ogni pizza nel suo genere è diversa e puo piacere a chi piu e chi meno. Io ritengo cmq la pizza della loggetta e la scelta della qualità dei prodotti ottimale.
Il locale lascia davvero molto a desiderare,come ambienti pulizia e personale scarsamente qualificato.

Recensito 13 giugno 2012

Sono stato in questa pizzeria con la famiglia, ne avevo sentito parlare molto bene e devo dire che la prova ha superato le mie previsioni. Di martedì locale affollato, nonostante questo il servizio è stato cortesissimo e celere (abbiamo anche chiesto un altro tavolo in zona meno rumorosa). Pizze molto buone, stile napoletano, non pesantissime (consiglio "pizza sporca"). Di buona fattura anche il fritto misto e una focaccia con la nutella piacevolissima (oltre che pesantissima ovviamente) suggerita dalla cameriera. Insomma consiglio questo locale per una serata piacevole con famiglia o con amici anche perchè i prezzi sono più che buoni.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Loggetta LAB hanno visto anche

Santa Maria Capua Vetere, Provincia di Caserta

Conosci Pizzeria La Loggetta LAB? Condividi la tua esperienza!