“pessimo”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“pessimo”
Recensito il 6 luglio 2012

da non tornarci! il primo piatto salato, servizio pessimo! parlano fra di loro senza preoccuparsi del cliente! sanno come perdere il cliente.tra l'altro mangi male e paghi tanto!!

• Visitato a Febbraio 2012

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Lo consiglio”
Recensito il 5 luglio 2012

Coupon Groupalia: molto simpatico l'aperitivo di benvenuto (non previsto nel coupon), buona pizza e ottimo servizio. Unico appunto: per le giornate di caldo torrido, è preferibile scegliere la sala interna condizionata anzichè la romantica veranda esterna. Da rifare!

• Visitato a Giugno 2012
casagiove
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Finalmente...”
Recensito il 2 luglio 2012

Finalmente un'ottima pizza napoletana nel cuor di Caserta. Siamo appena tornati ed abbiamo mangiato due ottime pizze e due fantastici dolci, saporiti e gustosi. L'accoglienza molto gradevole ed il locale è nuovo e accogliente. Torneremo sicuramente.

• Visitato a Luglio 2012
Benevento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Meraviglioso...”
Recensito il 27 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Premetto: Coupon Groupalia. Il 27 giugno c.a. abbiamo trascorso una serata piacevole, grazie all'ottima pizza e ai meravigliosi e gustosi dolci. Locale curato e ordinato. Personale educato e cordiale. Il direttore uno specialista nell'accoglienza. Ci ritorneremo sicuramente anche senza coupon. Lo consigliamo vivamente e ci dissociamo dai commenti negativi seppur pochi e frivoli. A presto!

napoli
“servizio pessimo”
Recensito il 24 giugno 2012

sono stata a cena martedì, locale carino pizza buona cucina altrettanto... mah aimè un servizio pessimo nn è possibile che con un locale pieno solo due persone x servire a tavola.. anche con modi molto sgradevoli, le pietanze se pur buone arrivavano fredde nonostante ciò lo consiglio anche se nn vivamente.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Antonio & Antonio hanno visto anche