“Antica location d'ambiance e cucina di qualità e all'avanguardia”
Recensione di Locanda delle Trame - CHIUSO

Locanda delle Trame
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2012

Nel suggestivo cortile illuminato pranzo, cena, eventi, ricevimenti di buon gusto e moderni. Piatti eccellenti con menu sia mare sia montagna proposta in abbinamento (su richiesta) a percorsi di vini. Bravissimo lo chef Giuseppe D'addio nel suggerire e presentare i piatti. Da notare la chicca della carta delle acque.

Recensito 9 dicembre 2011

Ambiente molto elegante e raffinato, intimo, senza tavoli appiccicati per fare piu coperti, ideale per una serata romantica. Camerieri cortesi ed educati, in divisa, piccoli dettagli che fanno la differenza come ad esempio i gancetti da tavolo per le borse. Il cibo è davvero qualitativo e non banale, assolutamente apprezzabile l'entree che offrono ai clienti e il misto di pani e taralli che accompagnano il pasto. Siamo tornati di recente al ristorante e purtroppo il menu era leggermente cambiato e un po meno fornito e ricercato, cosi come alcuni dettagli del ristorante sono venuti meno ( l'assenza del monitor in sala che volendo riprende la preparazione in cucina, un cameriere in meno ) forse dovuto al fatto che per la zona è un posto molto caro rispetto la media, con molta probabilita cucina, servizio e ambiente di livello superiore alla clientela standard di queste zone hanno costretto a limitare alcune cose. Prezzi pero rimasti invariati e forse per quest'ultima cena leggermente altini ( cena completa antipasto - dolce per due persone siamo sui 120 euro minimo ). Nonostante questo rimane un posto di qualita e di classe, uno dei "nostri" posti fissi in cui sicuro tornermo.

Recensito 27 novembre 2011

Sono stato ospite alla locanda delle treme a fine luglio, in un occasione speciale con la mia ragazza, è stata un esperienza divina, servizio altamente professionale, ma quello che mi ha lasciato di stucco è il livello della cucina. Ricordo con l'acquolina in bocca gli gnocchi con funghi e astice, orata in crosta di patate e quant'altro. Sono un Casertano e ho girato per la maggior parte dei locali di Caserta e provincia e ho la presunzione di dire che qui ho trovato la miglior cucina. Il prezzo sicuramente è più alto rispetto alla media dei rist. casertani, ma il gioco vi assicuro che ne vale la candela. Un unica nota negativa la sala di sopra, che ho visitato in un'altra occasione la trovo un po' fredda. Per il resto tutto altamente eccellente.

Recensito 31 marzo 2011

Pur abitando a a pochi km dalla locanda non ero mai stato loro ospite. Il ristorante si trova sulla strada che collega Caserta ai bei borghi da visitare di San Leucio e Vaccheria. La struttura ha aperto da poco tempo . L'accoglienza è stata perfetta. Così come la cucina di D'Addio, chef già noto in alre esperienze campane che fa una cucina ricercata ed in parte innovativa di qualità a prezzi contenuti. Bel posto in cui tornerò sicuramente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda delle Trame hanno visto anche

San Leucio, Caserta
Caserta, Provincia di Caserta