“Alta cucina”

Locanda delle Trame
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 novembre 2011

Sono stato ospite alla locanda delle treme a fine luglio, in un occasione speciale con la mia ragazza, è stata un esperienza divina, servizio altamente professionale, ma quello che mi ha lasciato di stucco è il livello della cucina. Ricordo con l'acquolina in bocca gli gnocchi con funghi e astice, orata in crosta di patate e quant'altro. Sono un Casertano e ho girato per la maggior parte dei locali di Caserta e provincia e ho la presunzione di dire che qui ho trovato la miglior cucina. Il prezzo sicuramente è più alto rispetto alla media dei rist. casertani, ma il gioco vi assicuro che ne vale la candela. Un unica nota negativa la sala di sopra, che ho visitato in un'altra occasione la trovo un po' fredda. Per il resto tutto altamente eccellente.

• Atmosfera

Recensito 31 marzo 2011

Pur abitando a a pochi km dalla locanda non ero mai stato loro ospite. Il ristorante si trova sulla strada che collega Caserta ai bei borghi da visitare di San Leucio e Vaccheria. La struttura ha aperto da poco tempo . L'accoglienza è stata perfetta. Così come la cucina di D'Addio, chef già noto in alre esperienze campane che fa una cucina ricercata ed in parte innovativa di qualità a prezzi contenuti. Bel posto in cui tornerò sicuramente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda delle Trame hanno visto anche

San Leucio, Caserta
Caserta, Provincia di Caserta