“Una magnifica sorpresa”
Recensione di Hotel Royal Caserta

Hotel Royal Caserta
Classificato al n.1 di 15 hotel a Caserta
Recensito 2 marzo 2012

Ho acquistato un pacchetto reggia come regalo di compleanno x mio marito, e' stata davvero un'ottima idea... E' stato tutto magnifico, la stanza la n 360 con vista sui giardini era bellissima con arredamento moderno con tutti i confort possibili tv al plasma letto grande il bagno con vasca idromassaggio davvero ok. Appena arrivati abbiamo trovato un cestello in camera con una piccola bottiglia di prosecco con dei cioccolatini molto gradita. Il personale molto gentile e attento ad ogni nostra esigenza. La cena con pietanze semplici ma gustose, e la colazione molto fornita sia dolce che salato. Una bella esperienza la reggia mi ha emozionato e poi l'albergo ha incluso nel pacchetto anche due ingressi. Ci siamo rilassati e lo consiglieremo a tutti i nostri amici. A due passi dal centro e dalla reggia.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.280)

1.033 - 1.039 di 1.280 recensioni

Recensito 26 febbraio 2012

La Reggia, con la sua maestosità, mi ha accompagnato nel mio soggiorno di lavoro a Caserta.
Sono arrivato di notte e la sua presenza silenziosa e centennaria ha vegliato su di me.
Ma non è stata l'unica cosa piacevole in questo hotel che si trova proprio affacciato sul monumento patrimonio dell'umanità. prima di tutto il calore del personale. Carla e Celeste sono state davvero cordiali e gentili. Abbiamo organizzato un meeting e tutto è funzionato alla perfezione. Ma la vera chicca è stata la camera. la 518. oltre alla vista era praticamente una Junior Suite con vasca idromassaggio e un letto rotondo (mai ci avevo dormito). peccato essere solo perché la camera era davvero romantica. altri particolari: sky, internet gratis, la bilancia, le ciabatte in omaggio, la doccia emozionale.
mi ero così affezionato alla chiave elettronica che non la volevo rendere per fare il check out.
la spesa veramente poco per quello che ho goduto

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 febbraio 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato in questo hotel nella suite con letto tondo e vasca idromassaggio.. Abbiamo preso un pacchetto che comprendeva cena e colazione serviti in camera, bottiglia di prosecco e late check out; La cena era veramente ottima, con piatti a base di pesce. Il servizio è stato impeccabile (cena prenotata per le 20,30 arrivata in camera esattamente alle 20.30)!!
Il bagno era pulitissimo e molto grande, con vasca idromassaggio e doccia con cromoterapia..
Camera supertecnologica con sky!
Veramente un soggiorno stupendo, tra l'altro comodo per chi vuole visitare la reggia visto che sta a 50mt!
non ha un vero e proprio parcheggio interno ma mettono a disposizione un parcheggio custodito proprio di fronte alla struttura per 7€ al giorno.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2012

Dopo qualche problemino x ritirare la macchina all'aereoporto di Napoli siamo arrivati a Caserta. Io non sono mai molto favorevole nel scegliere hotel appartenenti a catene ma mi devo ricredere. Camere molto belle e probabilmente appena rinnovate, bagni puliti,grandi e razionali. Lo consiglio per: posizione strategica,cortesia del personale, pulizia, confort e buona colazione. Noi abbiamo soggiornato nelle camere 345,329 grandi, pulite e confortevoli anche per 3 ospiti

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 13 febbraio 2012

Certo, il circondario dell'hotel non è esteticamente bellissimo, ma la posizione in cui si trova è davvero comoda: a due passi dalla Reggia e a 10 minuti dal centro a piedi. La stanza dove siamo stati era nuovissima e luminosa, con tutti i comfort. Il bagno era enorme e aveva addirittura una futuristica doccia idromassaggio con lampade multicolori regolabili... Un po' eccessivo, per i miei gusti, ma divertente! Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2012

Siamo stati una notte in camera superior..che dire..camera bellissima e nuova, appena ristrutturata..luminosissima, spaziosa con vista sulla piazza della reggia..bagno spazioso accessoriato e con vasca idromassaggio..un bel televisore grande con possibilita di usare internet e vedere film..davvero una stanza molto bella. Colazione di buona qualità ed abbastanza variegata..

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 3 febbraio 2012

Ho soggiornato per motivi di lavoro tre giorni in questo albero di Caserta.La struttura,seppure ammodernata nelle camere, risente del peso degli anni sia per quanto riguarda la hall che per il ristorante: Mantiene intatto l'aspetto un pò classico degli alberghi jolly. L'ingresso che dovrebbe essere il biglietto da visita della struttura,ha un'aria un pò stanca e fanè. La posizione dell'albergo non è poi delle migliori per chi cerca un pò di pace e tranquillità: Da un lato lo spettacolo della Reggia,proprio di fronte,dall'altro il caos della stazione e del traffico caotico del centro di Caserta.Buono il cibo del ristorante,anche se l'offerta non è particolarmente variegata.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
jollydaniele2007, Direttore alle Hotel Royal Caserta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 febbraio 2012

Gentile cliente, innanzitutto desideriamo ringraziarLa per la Sua recensione e ci dispiace per non aver soddisfatto in pieno le Sue aspettative. Condividiamo le Sue riflessioni sulle zone comuni dell' hotel (hall e ristorante) e cogliamo l'occasione per informarLa che a giugno dello scorso anno abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione dell'intero edificio e che per ragioni di carattere tecnico le opere sono state eseguite dall' alto verso il basso. Ad oggi abbiamo ristrutturato ca. l' 85% della struttura e dal prossimo primo marzo saranno esposti nella hall dell'albergo i randering delle zone comuni e delle aree esterne, che metteranno in evidenza il nuovo design sicuramente moderno, innovativo ed elegante i cui lavori saranno effettuati nella prossima bassa stagione per evitare o ridurre al massimo qualsiasi forma di disagio ai nostri clienti. Fiduciosi di averla ancora in futuro come nostro gradito ospite e magari nell'occasione di poterLe mostrare i randering e accettare una Sua riflessione, sicuramente per noi preziosa, essendo destinatario della nostra offerta, La salutiamo cordialmente.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Caserta
A 3,7 km
A 3,2 km
Novotel Caserta Sud
Novotel Caserta Sud
N. 7 di 15 a Caserta

Conosci Hotel Royal Caserta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal Caserta

Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 13, 81100, Caserta, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Caserta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Caserta
N. 1 hotel per famiglie a Caserta
N. 2 hotel romantici a Caserta
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Caserta
Fascia prezzo: 61 € - 109 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Royal Caserta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal Caserta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jolly Hotel Caserta
Jolli Hotel Caserta