Hotel Amadeus
  • Servizio in camera
Hotel Plana(Caserta)
  • Servizio in camera
  • Internet gratis
Hotel Empire(San Nicola la Strada)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Rapporto qualità prezzo ottimo. Camere pulitissime . Posizione ottima. Parcheggio interno sicuro e comodissimo . Se andate a Caserta per qualsiasi motivo dormite qua!!!! Tv a schermo piatto . Personale gentile e cortese e anche simpatico . Ottimo consiglio sui ristoranti . A 5 minuti a piedi dalla Reggia di Caserta . Voto 10++

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comodo alla stazione dei treni e per la visita alla Reggia. Camera molto bella e nuova, bagno pulito. Accoglienza sui generis e colazione dove non puoi servirti ma devi attendere il personale, cosa che rende difficile prendere qualcos’altro dopo la prima ordinazione.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018

Ho soggiornato in questo hotel a fine ottobre 2017, per 3 giorni. La scelta era finita su questa struttura data la posizione estremamente centrale e il prezzo (pagato 50 euro a notte per una singola). Pulizia e dimensione delle camere ok, così come il gestore, persona estremamente disponibile. Voto 6 invece ad insonorizzazione

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all'hotel Amadeus per le vacanze di Pasqua. Posizione strategica per visitare Reggia di Caserta e poi Pompei, Ercolano e Costiera. Hotel veramente pulitissimo ed in ordine, proprietari molto ospitali ed accomodanti. Non ci si deve aspettare la colazione salata, ma quella tradizionale dolce all'italiana che comunque è abbondante. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Alla ben arredata e accogliente stanza assegnataci mancava un minimo sistema di desonorizzazione; meno male che abbiamo pernottato una sola notte perché i rumori della strada li abbiamo avvertiti tutti e per l'intera notte.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia