“Piacevole conferma”
Recensione di Locanda Battisti

Locanda Battisti
Al n.16 in classifica su 437 Ristoranti a Caserta
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Piacevole conferma”
Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ci ritorno dopo due anni, ritrovo una ristorazione a base di pesce sui temi classici, prodotto fresco e accostato senza troppi fronzoli in maniera piacevole e gustosa. Atmosfera sul freddino e un buon servizio rendono di valore il rapporto qualità/prezzo. Alla prossima

Caserta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Insomma”
Recensito il 27 giugno 2012

A me non ha entusiasmato affatto... anzi. Il pesce è fresco ma di basso pregio. Il gambero crudo e sgusciato non richiede nessuna capacità culinaria se non spremere il limone. Il servizio è lento e il prezzo è forse troppo alto . Meglio altrove.

• Visitato a Giugno 2012
Cosenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“nascosto ma buono”
Recensito il 15 giugno 2012

Ristorantino limitrofo alla stazione vicino alla reggia. Ottimi antipasti e primi piatti a base di pesce. Buoni i dolci. Vini regionali offerti anche in calice. Atmosfera informale circa 30 35 euro a persona per antipasto primo dolce e vino. Da provare

• Visitato a Aprile 2012
caserta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo consigliato”
Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

In questo ristorante non ho mai mangiato male. Credo che sia la cosa principale. Rapporto qualità prezzo giusta, non fa miracoli, ma è corretto. Il locale in se non dice nulla, ma va bene così...

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“a me maurizio mi e' simpatico”
Recensito il 13 giugno 2012

qualche mese fa cercavo un ristorante in caserta e sfogliando il vostro sito ho notato questo locale.Lo abbiamo scelto non tanto per le recensioni lette ma per il nome del famoso cantautore che a quelli della mia generazione è rimasto nel cuore (mi perdoni il trentino patriota) . Con qualche piccola difficoltà riuscimmo a farci assegnare un tavolo e con nostra meraviglia ci proposero solo mare.Napoletano doc ho avuto qualche perplessità ! ma come vengo da napoli a mangiare il pesce a caserta? e invece tutto perfetto compreso un vino rosso (fichimori) freddo che ci ha accompagnato dolcemente a tutte le portate di pesce.Meravigliati (io e la mia compagna) decidemmo di ritornarci la settimana successiva.Stesso trionfo di sapori.Siamo tornati tutte le settimane sempre con lo stesso giudizio di eccellenza.Non è stato neanche difficile entrare in sintonia con il proprietario, tale Maurizio, grande lavoratore sempre in prima linea lucido attento e con una vena di sottile umorismo da grande comico.grazie a tutti

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda Battisti hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Locanda Battisti? Condividi la tua esperienza!