“"il migliore a Caserta"”
Recensione di La Locanda del Nero - CHIUSO

La Locanda del Nero
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2012

sono andato più volte a degustare le specialità della locanda.... e voglio consigliare a tutti di andarci almeno una volta per capire le bontà del maialino nero, dell'agnello laticauda, dei particolarissimi primi piatti e per finire dei divini dolci! inoltre a farmi innammorare di questo ristorante è stato anche la gentilezza e la disponibilità del personale sempre pronto a soddisfare qualsiasi mia richiesta. Tutto questo racchiuso in un luogo piccolo ma raffinato. Prezzi giusti !

Recensito 18 maggio 2012 da dispositivo mobile

Visto le recensioni su tripadvisor mi aspettavo un posto dove mangiare prodotti di qualità in un ambiente raffinato. Niente di più sbagliato! Posto molto anonimo, tv in sala accesa ad alto volume, servizio lento. Antipasto discreto..10 euro per due pomodori secchi e quattro foglie di insalata..i due primi piatti pessimi. Uno totalmente sciapo, l'altro annacquato...visto come stavano andando le cose abbiamo rinunciato a continuare la cena. Sconsigliato vivamente.

Recensito 12 maggio 2012

Delle recinzioni su questo ristorante potete fidarvi!!! Sono Stato a Caserta per seguire un convegno e come spesso faccio in giro per l'Italia mi affido a Trip per scegliere i ristoranti dove mangiate. Mi sono fatto affascinare dalle buone recinzioni ed ho deciso di cenare qui con un mio collega...fortunatamente non mi sono sbagliato!!!
Abbiamo preso un antipasto di salumi di maialino e formaggi tipici con miele e confetture...ottimi!!! Per secondo una grigliata di carne mista...ottima !!! Innaffiata tutto con un buon rosso campano "villa matilda".
Una ferralelle e un amaro campo ...tutto 80€ ,prezzo onesto considerando che sia il tutto è frutto di produzioni proprie!!! Consigliato!!!

Recensito 4 maggio 2012

Ho cenato in questa bella locanda di Giovedì sera, con la mia ragazza. Essendo durante la settimana, il locale non era affollato, e abbiamo potuto gustare con tranquillità l'ottima cucina.
Il locale sito in una traversa della centralissima via dello shopping casertano (Via Mazzini), è molto carino: luci soffuse, candela al tavolo e atmosfera decisamente slow...
Il pezzo forte è il cibo: la scelta non è molto vasta, ma quello che c'è è di ottima fattura, e di qualità. Le porzioni sono più abbondanti della norma. Ottima la carta dei vini, che spazia da 4,50 Euro/bott a 50-60 Euro/bott.
I prezzi sono abbastanza nella media, apparte gli antipasti che forse sono un pò cari..
Conto totale: 1 Antipasto (degustazione salumi/formaggi), 1 Primo (lasagna zucca e porcini), 1 Secondo (tagliata), 2 Dolci, 1 Acqua, 1 Bott. Vino (10 Euro) = 57 Euro.. Ma spesi con felicità!

Recensito 30 aprile 2012

Locale è in pieno centro di Caserta, arredato con gusto, ottimi i "sapori".
L'antipasto con il pecorino laticauda ha l'unica pecca di essere "abbondante", sublimi i salumi ed i formaggi.
Il primo "cicatelli al ragù di maialino nero" eccellente: da leccarsi veramente i "baffi".
La tagliata ottima e tenerissima: ci hanno portato il coltello da carne, ma era inutile.
L'incubo al cioccolato ha completato aublimanente questo delizioso pranzo.
Buona la Carta dei Vini
Certamente ha contribuito a rendere piacevole il tutto l'ottima accoglienza di Alfredo e Rossella.
Conclusioni: "il ristorante di riferimento" Caserta

• Atmosfera
Francesco M, Marketing&Commerciale alle La Locanda del Nero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2012

Gentile cliente,
ci fa enormemente piacere che siamo il suo riferimento culinario nella città di Caserta.
Ci impegnamo ogni giorno per far si che la qualità e la cortesia ci contraddistinguano.

Siamo certi che resteremo il suo riferimento a lungo nel tempo!

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Nero hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta