“Ideale per poter visitare Caserta e dintorni”

Recensione di B&B ART Caserta Centro

Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Caserta, Provincia di Caserta, Campania

Xonycs
Napoli, Italia
“Ideale per poter visitare Caserta e dintorni stando al centro! Simpatici i proprietari”
Recensito il 31 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

La location è sicuramente la prima caratteristica che mi fa consigliare questo B&B: vi troverete al centro di Caserta - ma in una strada tranquilla e poco trafficata - a due passi dalla Reggia e 5 minuti di passeggio dalla stazione.
Le stanze sono nuove e ben arredate, c'è tutto il necessario per fare colazione.
A noi hanno fatto trovare dei biscotti artigianali di benvenuto!
Ho apprezzato molto l'aria condizionata e la pulizia del bagno.
decisamente promosso e da consigliare!

Data del soggiorno: luglio 2020
Età 25-34
Caserta, Italia
“Pulizia e comodo il bagno in camera”
Recensito il 14 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Camera nuova, molto pulita e comodissimlo il bagno in camera. Peccato non c'è il bar all'interno del B&B però ci è piaciuta la possibilità di farci il caffè con la macchinetta a cialde. Anche la colazione è stata soddisfacente. Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2020
Camper152
“Pulito e in ottima posizione”
Recensito il 14 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Il b&b é molto pulito ed é in una posizione tranquilla, situato a due passi dalla reggia di caserta e dalla stazione. Facilità di parcheggio e con diversi locali, pizzerie raggiungibili a piedi.

Data del soggiorno: giugno 2020
Caserta, Italia
“Centrale ed accogliente ”
Recensito il 24 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione perfetta vicino reggia e stazione. Obbligatorio prendere appuntamento per il check-in e siamo stati accolti in maniera perfetta, abbiamo ricevuto informazioni e brochures sulla reggia, la chicca é il cioccolatino sull'asciugamano..a volte le piccole accortezze contano!

Data del soggiorno: febbraio 2020
344rosann
“Soggiorno discreto”
Recensito il 6 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Posto centralissimo per raggiungere a 10 minuti a piedi la Reggia.Camera e bagno molto puliti.Peccato la colazione,scarsa e soprattutto poco igienico trovare i barattoli della marmellata già aperti,idem per i biscotti e i cereali!Sarebbe opportuno far trovare ai clienti le monoporzioni

Data del soggiorno: gennaio 2020
Caserta, Italia
“Posizione perfetta per la Reggia, locali e negozi”
Recensito il 28 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

A 5 minuti a piedi dalla reggia di Caserta e a due passi dalla stazione. Le camere sono molto confortevoli e dotate di un tocco artistico che le rende veramente accoglienti. I proprietari gentilissimi e professionali, ci hanno fornito preziosi consigli e abbiamo risparmiato qualcosina con le convenzioni con alcuni ristoranti e pizzerie. Speriamo di riuscire a tornare presto, grazie di tutto

Data del soggiorno: agosto 2019
Danilocio
“Good”
Recensito il 12 maggio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Posizione ideale, bellissima città, accoglienza ospitale. Struttura pulita. Da ritornare assolutamente.

Data del soggiorno: dicembre 2018