“Casa splendida”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Caserta, Provincia di Caserta, Campania

Fabiola T
“Casa splendida”
Recensito il 15 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Abbiamo alloggiato presso il b&b la settimana di ferragosto, che dire tutto veramente splendido.
Accoglienza fantastica, sia da parte del proprietario, che da parte del figlio.
La casa è ampia, dotata di tutti i comfort, pulita, letti comodi, e un bagno da far invidia a chiunque, dotato persino di doccia doppia.
Di sicuro torneremo ad alloggiare in questo fantastico b&b.
Ospitalità e cortesia, sono le parole chiave per questo bellissimo b&b.
Grazie di tutto ❤

Data del soggiorno: agosto 2020
22 ago 2020
Grazie per i lusinghieri apprezzamenti.
Aver contribuito a farvi trascorre dei bei momenti, ci riempie di gioia e ci stimola a fare sempre meglio. E' stato per noi davvero un dono avere avuto l'opportunità di ospitarvi...persone squisite. Ci avete lasciato nostalgia...speriamo ovviamente di rinnovare il piacere d'incontrarvi in futuro. Grazie di tutto.
annapD334
Verona, Italia
Recensore livello 3
“Visita a Caserta”
Recensito il 13 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019

Sono stata 3 giorni a Caserta ho alloggiato in questa struttura a dir poco splendida la proprietaria e una persona deliziosa disponibile e cortese la casa completa di ogni confort molto pulita e arredata con gusto situata vicino al centro e alla Reggia.... Che dire consigliatissima ritorneremo

Data del soggiorno: dicembre 2019
22 ago 2020
Grazie di cuore per le belle riflessioni. Per noi avervi avuti nostri ospiti è stato davvero un privilegio. Vi attendiamo alla prossima e nel mentre vi auguriamo ogni BENE possibile. Grazie ancora.
teresa r
Recensore livello 2
“Ottima ospitalità”
Recensito il 6 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Appartamento nuovo, pulito e confortevole.
Accoglienza calorosa e massima disponibilità.
Peccato che non sia prevista la colazione, sebbene la cucina sia fornita di tutto il necessario.

Data del soggiorno: novembre 2019
13 dic 2019
Grazie per i graditi apprezzamenti ed averci dato il piacere d'ospitarla. Abbiamo preferito offrire una tariffa più conveniente e dare la disponibilità agli ospiti di scegliere la colazione preferita presso i vari bar della zona. Ciò è anche specificato al momento della prenotazione. C'è comunque sempre a disposizione l'area cucina soggiorno per ogni occorrenza. Auguri di ogni BENE.
567paolol
Pescara, Italia
“VERAMENTE SPLENDIDO!!!”
Recensito il 25 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Un B&B veramente consigliatissimo!!! Accogliente sotto tutti i punti di vista!!
Pulizia maniacale delle camere e dell'ampio soggiorno/cucina, i titolari Michele e la sua Signora veramente da Serie A! Lo consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Età 50-64
13 dic 2019
Grazie, grazie, grazie per averci dato l'onore di ospitarla. Siamo contentissimi che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi. Vi auguriamo tanta salute e successi. Grazie ancora...
piercarlo
Amantea, Italia
“Una perla rara...”
Recensito il 21 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

La struttura è di recente ristrutturazione, oltretutto fatta in modo eccellente. Il proprietario, un architetto, è disponibile e molto accomodante. La struttura dispone di due stanze matrimoniali, di cui una con divano letto. Entrambe hanno il bagno interno con un mega box doccia dove poter provare la "doccia di contrasto" posizionando un soffione su caldo e uno su freddo. A chiudere la composizione dell'appartamento è l'ampio salone con cucina a disposizione degli ospiti. Tutti gli ambienti sono climatizzati e dotati di frigo e tv schermo piatto molto grandi. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2019
13 dic 2019
Grazie per averci dato un grande piacere ad ospitare "persone speciali".
Ci avete lasciato un ricordo inossidabile. Grazie per le lusinghiere considerazioni. Auguriamo un oceano di salute, pace e successi.
Medi F
“Il migliore il migliore il migliore”
Recensito il 23 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Fidatevi il miglior loft qualità prezzo in assoluto a caserta non immaginerete la bellezza della struttura per non parlare del gestore squisita persona fidatevi..
sono rimasto a bocca aperta è senza dubbio il migliore posto macchina wifi netflix cosa si vuole di più?

Data del soggiorno: luglio 2019
25 lug 2019
Grazie, grazie mille.
Le sue apprezzate considerazioni ci spronano a fare sempre meglio per dare il massimo ai nostri ospiti. Ovviamente speriamo di avere il piacere di rivederla al più presto. Nel mentre auguriamo tanta felicità e successi :-)
therobert
Recensore livello 3
“Ormai clienti fissi”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

È da ormai un anno che io e la mia compagna soggiorniamo saltuariamente nel B&b di Michele, persona molto gentile ed accogliente. In questo b&b molto pulito si trova davvero l'essenziale. Molto vicina alla reggia ed al centro!. Lo consiglio davvero!.

Data del soggiorno: giugno 2019
24 giu 2019
Grazie Roberto caro.
Ogni volta che vi incontriamo, ci date una gioia speciale :-)