“Ottima ospitalità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Caserta, Provincia di Caserta, Campania

teresa r
Recensore livello 2
“Ottima ospitalità”
Recensito il 6 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Appartamento nuovo, pulito e confortevole.
Accoglienza calorosa e massima disponibilità.
Peccato che non sia prevista la colazione, sebbene la cucina sia fornita di tutto il necessario.

Data del soggiorno: novembre 2019
13 dic 2019
Grazie per i graditi apprezzamenti ed averci dato il piacere d'ospitarla. Abbiamo preferito offrire una tariffa più conveniente e dare la disponibilità agli ospiti di scegliere la colazione preferita presso i vari bar della zona. Ciò è anche specificato al momento della prenotazione. C'è comunque sempre a disposizione l'area cucina soggiorno per ogni occorrenza. Auguri di ogni BENE.
567paolol
Pescara, Italia
Recensore livello 1
“VERAMENTE SPLENDIDO!!!”
Recensito il 25 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Un B&B veramente consigliatissimo!!! Accogliente sotto tutti i punti di vista!!
Pulizia maniacale delle camere e dell'ampio soggiorno/cucina, i titolari Michele e la sua Signora veramente da Serie A! Lo consiglio vivamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Età 50-64
13 dic 2019
Grazie, grazie, grazie per averci dato l'onore di ospitarla. Siamo contentissimi che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi. Vi auguriamo tanta salute e successi. Grazie ancora...
piercarlo
Amantea, Italia
“Una perla rara...”
Recensito il 21 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

La struttura è di recente ristrutturazione, oltretutto fatta in modo eccellente. Il proprietario, un architetto, è disponibile e molto accomodante. La struttura dispone di due stanze matrimoniali, di cui una con divano letto. Entrambe hanno il bagno interno con un mega box doccia dove poter provare la "doccia di contrasto" posizionando un soffione su caldo e uno su freddo. A chiudere la composizione dell'appartamento è l'ampio salone con cucina a disposizione degli ospiti. Tutti gli ambienti sono climatizzati e dotati di frigo e tv schermo piatto molto grandi. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2019
13 dic 2019
Grazie per averci dato un grande piacere ad ospitare "persone speciali".
Ci avete lasciato un ricordo inossidabile. Grazie per le lusinghiere considerazioni. Auguriamo un oceano di salute, pace e successi.
Medi F
“Il migliore il migliore il migliore”
Recensito il 23 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Fidatevi il miglior loft qualità prezzo in assoluto a caserta non immaginerete la bellezza della struttura per non parlare del gestore squisita persona fidatevi..
sono rimasto a bocca aperta è senza dubbio il migliore posto macchina wifi netflix cosa si vuole di più?

Data del soggiorno: luglio 2019
25 lug 2019
Grazie, grazie mille.
Le sue apprezzate considerazioni ci spronano a fare sempre meglio per dare il massimo ai nostri ospiti. Ovviamente speriamo di avere il piacere di rivederla al più presto. Nel mentre auguriamo tanta felicità e successi :-)
therobert
Recensore livello 3
“Ormai clienti fissi”
Recensito il 23 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

È da ormai un anno che io e la mia compagna soggiorniamo saltuariamente nel B&b di Michele, persona molto gentile ed accogliente. In questo b&b molto pulito si trova davvero l'essenziale. Molto vicina alla reggia ed al centro!. Lo consiglio davvero!.

Data del soggiorno: giugno 2019
24 giu 2019
Grazie Roberto caro.
Ogni volta che vi incontriamo, ci date una gioia speciale :-)
claudio v
Ascoli Piceno, Italia
Recensore livello 3
“Posto accogliente e vicino alla Reggia di Caserta.”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo b e b al centro di caserta poco distante dalla Favolosa Reggia di Caserta, ottima posizione per tutto . Che dire, ci sono poche parole per descrivere questo b e b e il suo proprietario il signor MICHELE sempre disponibile e attento ad ogni cosa . Camera in cui abbiamo dormito arredata con stile e poi pulitissimaaaaaaaa un grosso complimenti alla moglie . Lo consiglio vivamente, se volete essere coccolati e fare un soggiorno ok . Grazie MICHELE di tutto

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 35-49
24 giu 2019
Carissimi grazie per averci dato l'onore ed il piacere di ospitarvi. Ci avete lasciato un ricordo indimenticabile. Speriamo quando prima di avere la possibilità di riabbracciarti. Vi auguriamo tantissimi auguri di salute e successi. Grazie ancora...
Mentecuri
“Al di là di ogni immaginazione”
Recensito il 4 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto l’immensa fortuna di pernottare presso la struttura Caserta Deluxe, poche parole potrebbero descrivere la bellezza dell’appartamento, rifinito con estremo gusto e ricerca dei particolari, caldo ed accogliente,il Caserta Deluxe ha la capacità di farti sentire fin da subito come a casa tua. Vicino a tutti i servizi utili ,a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla Reggia .
Ma la sorpresa più grande e gradita è stata quella di conoscere il proprietario della struttura Michele e il poliedrico e professionale figlio Froi.
La loro estrema cortesia e gentilezza hanno superato ogni mia aspettativa, rivelandosi persone speciali e disponibili per ogni esigenza degli ospiti!
La bellezza del Caserta Deluxe infine viene solo superata dalle meravigliose persone che la gestiscono!
Un abbraccio Michele, tornerò nella vostra struttura ogni qualvolta mi troverò in zona.
Un abbraccio anche a te Froi, incontrare una giovane ragazzo con le tue capacità ed il tuo livello intellettuale mi ha lasciato sbigottito.
Continuate così siete il TOP

Data del soggiorno: aprile 2019
6 apr 2019
A volte il destino ci pone a tiro di situazioni che faremmo ben volentieri ad evitare, ma nell'equilibrio generale delle cose, ci ricompensa con incontri che definirli FANTASCICI è poco!
E' ciò che è accaduto nell'aver avuto il piacere di ospitare il Signor Paolo. L'intelligenza, la profondità di pensiero, la conoscenza, la sensibilità (e l'elenco è lungo..) si sono concentrati in una persona che illumina coloro che hanno la fortuna di conoscerlo. Noi siamo stati tra questi fortunati. Esseri degni dei suoi encomi è il regalo più gradito che potevamo ricevere. Ovviamente in futuro cercheremo di fare "ponti d'oro" per rincontrarlo. Nel mentre ringraziamo ed auguriamo tutte le BENEDIZIONI dell'UNIVERSO.