“B&B stupendo vicino la Reggia di Caserta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Caserta, Provincia di Caserta, Campania

Anthony L
Recensore livello 1
“B&B stupendo vicino la Reggia di Caserta”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

B&B stupendo con camere molto confortevoli e di un livello alto, proprietari molto gentili e disponibili, struttura situata al centro di Caserta e vicino la Reggia.

Data del soggiorno: settembre 2018
2 nov 2018
Grazie mille, per avere apprezzato il Caserta Deluxe. Sapere che siete stati bene ci rallegra e ci stimola a fare sempre meglio. Avete lasciato un ottimo ricordo. Speriamo di riavervi graditi ospiti al vostro ritorno a Caserta. Grazie ancora...
Emanuela
“BELLISSIMO B&B”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bellissimo B & B, nuovo, proprietari gentilissimi e molto ospitali. Vicinissimo alla Reggia. Molto silenzioso, da ritornarci senz'altro.

31 ott 2018
Grazie, grazie mille per aver condiviso l'esperienza al Caserta Deluxe. Abbiamo di voi un ricordo piacevolissimo. Quando volete, siete sempre i benvenuti. A presto.
Irene B
Recensore livello 2
“Spettacolare ”
Recensito il 25 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

B&B molto confortevole, a pochi passi dalla Reggia di Caserta.
Eccellente il rapporto qualità/prezzo, per non parlare della disponibilità e gentilezza dei proprietari, sempre pronti ad ascoltare ogni esigenza.
Immobile recentemente ristrutturato con stile e gusto, dispone di aria condizionata in tutte le camere, Wi-Fi, Smart tv, cassaforte ...
pulizia impeccabile.
Più che consigliato per trascorrere un sereno soggiorno.

Data del soggiorno: settembre 2018
27 ott 2018
Gentilissima Irene, grazie per essere stata nostra gradita ospite. La tua recensione ci rallegra e ci stimola a fare sempre meglio. Il Caserta Deluxe è sempre a tua disposizione. Grazie ancora :-)
132lucian
Recensore livello 3
“appartamento eccellente,ottimo soggiorno”
Recensito il 25 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Struttura nuova, pulitissima e arredata con gusto.posizione ottima padroni di casa gentilissimi , rapporto qualita’ prezzo eccellente,consigliatissimo

27 ott 2018
Gentilissimo Luciano, grazie per avere condiviso la tua esperienza. Siamo supercontenti che il soggiorno sia stato gradevole. Ti aspettiamo insieme ai tuoi cari per la prossima volta :-)
Paradise6
“Soddisfattissima!!!”
persona pensa che questa recensione sia utile

Quando entri, da subito, rimani stupefatto nell'ammirare con quanto gusto, minuziosità ed accuratezza è arredato il B&B, tanto da lasciarti piacevolmente sorpreso xkè realizzi di aver prenotato un hotel di lusso al costo di un B&B.I servizi sono impeccabili, la pulizia è ineccepibile e la posizione idonea per trascorrere il soggiorno ideale.
Complimenti al sig. Michele x aver creato una struttura del genere, e grazie per la cordialissima diponibilità che ha fatto sì di sentirmi come se fossi a casa mia.
Consigliatissimo!

16 ott 2018
Grazie per la sua sensibilità che ha raccolto in pieno le "emozioni" che abbiamo il piacere di trasmettere ai nostri ospiti. Consideri sempre il Caserta Deluxe "la sua casa, lontano da casa". La sua squisita gentilezza, ci onora. A presto.
PippoVolp
Napoli, Italia
Recensore livello 6
“Cool”
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rimasti sbalorditi da questo bad and breakfast, facile da raggiungere e ben localizzato, siamo stati accolti con garbo e gentilezza e abbiamo trovato le camere pulite e accoglienti, il bagno davvero top, ci ritornerò.

16 ott 2018
Grazie per i graditi apprezzamenti. E' molto gratificante notare che l'impegno profuso per il piacere ed il confort degli ospiti, sia tanto apprezzato. Le porte del Caserta Deluxe per voi sono sempre aperte. A presto.
therobert
Recensore livello 3
“Pernotto in un ambiente accogliente”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

In data 12.10.2018 io e la mia ragazza siamo stati per due notti in questo posto accogliente e moderno. Il proprietario, molto gentile, ci ha accolti davvero bene, facendoci sentire come se fossimo a casa. Rapporto qualità/prezzo e pulizia della stanza è il punto forte di questo posto e non mancherà occasione per ritornarci.

16 ott 2018
Grazie mille, è stato un piacere ospitarvi. Spero di rivedervi quando prima..Salutoni ad entrambi :-)