“Ci siamo trovati bene.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

moyka77
Grosseto, Italia
“Con cautela”
Recensito il 13 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Questo B&B ha varie soluzioni in differenti zone di Caserta. Io sono stato in quello di Via Lincoln. Stanza angusta con mobili ingombranti e obsoleti tali da mangiarsi tutto lo spazio della camera. Balcone comunicante conaltre stanze, con zero privacy. Porta difettosa e rumorosa. Spesso le stanze sono affittate a studenti poco discreti e garbati.

Data del soggiorno: luglio 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
francesco
L'Aquila, Italia
“Deluso”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Con grande delusione mi é stata consegnata una stanza sporca e non adatta ad ospitare persone. E' la prima volta che mi capita!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
enocs2014
Rapallo, Italia
“Ci siamo trovati bene.”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Accoglienza e disponibilità ottime. Sono da apprezzare.
Le camere erano pulite e in una vi si trova anche l'aria condizionata.

Data del soggiorno: agosto 2018
10 set 2018
Sono molto contento che tu e la tua splendida famiglia abbiate trascorso dei piacevoli giorni di relax qui a Caserta. Grazie delle belle parole espresse sia per la struttura sia per il nostro operato. Spero di rivedervi presto e di poter fare ancora meglio.
32carmenr
“eccellente!”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho soggiornato in questa struttura il mese scorso, un posticino accogliente e delizioso in un ottima posizione, al centro della città. Il proprietario oltre ad essere gentilissimo e simpaticissimo si è mostrato disponibile ad ogni richiesta. Consigliato!

18 mag 2018
Gentilissima Carmen, la ringrazio per le sue lusinghiere parole, perché esse mi spingono a fare ancora meglio. Nel cullare la speranza di averla ancora quale mia graditissima ospite le invio i miei più cordiali saluti.
“tutto perfetto”
Recensito il 16 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

ottima posizione, letti comodissimi, camere curate e molto molto pulite. proprietario serio e gentile. ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2018
Età 25-34
10 set 2018
Ti prego di scusarmi per il ritardo col quale rispondo al tuo graditissimo commento riguardo alla struttura. Ti ringrazio molto e spero di averti al più presto qui a Caserta quale graditissimo ospite. Nel salutarti cordialmente ti prego di scusarmi ancora per il ritardo. Raffaele
Reggio Calabria, Italia
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

4 mag 2018
Grazie delle bellissime parole. Sarò lietissimo di poterti sempre annoverare tra i miei ospiti più graditi.
Grazie, grazie, grazie! Raffaele
Lidia D
“L'eccellenza”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

B&b pulito e curatissimo. Permanenza e servizio eccellente. Ottimo se si vuole raggiungere facilmente il centro di Caserta

4 mag 2018
Grazie, lietissimo di aver potuto contribuire al vostro relax casertano. Sarà sempre un piacere potervi annoverare tra i miei più graditi ospiti. A presto rivederci Raffaele