“Vacanza di coppia”

alfonso18
Sarzana, Italia
“Vacanza di coppia”
Recensito il 4 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ottimo appartamento situato nelle vicinanze del centro di Caserta.
Curato nei minimi particolari e dotato di ogni comfort, posto auto incluso. Un ringraziamento particolare a Florianna cordiale, gentilissima e sempre disponibile a rispondere ad ogni nostra esigenza con grande professionalità. Lo consigliamo non solo a famiglie per una bella sosta a Caserta ma anche a chi per lavoro è costretto a spostarsi nelle zone limitrofe. Cosa c’è di meglio che sentirsi a casa anche quando si è fuori per lavoro? Questo è il posto ideale!

Data del soggiorno: ottobre 2018
5 ott 2018
Grazie, è stato un piacere ospitarli. Vi aspetto per una prossima vacanza!
marikam68
“Di più non si può...”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Tutto perfetto!
L'appartamento è nuovissimo e corredato di tutti i comfort. Non mancava proprio nulla!!
La Sig.ra Florianna è stata una padrona di casa carinissima e disponibile. Anche per la colazione ci ha rifornito dispensa e frigo di ogni cosa. Complimenti!!!
La vicinanza con la Reggia, raggiungibile a piedi, ha messo la ciliegina sulla torta!

Data del soggiorno: agosto 2018
543france
Cantone di Basilea, Svizzera
“Perfetto”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Cosa dire...
Appartamento nuovo e dotato di tutti i confort,consigliatissimo,a pochi passi dal centro,pulito e profumato,parcheggio all`interno della struttura.
Complimenti,complimenti,complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 50-64
15 ago 2018
Grazie mille, sono contenta che la struttura sia di vostro gradimento. Vi aspettiamo per una prossima vacanza!
Angela S
“Ottimo!!!”
Recensito il 19 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ottima posizione, pulito,attrezzato, nuovo,ottima accoglienza....consiglio a tutti...posizione centrale... Ci tornerò

Data del soggiorno: maggio 2018
Marianna
“casa dolce casa”
Recensito il 4 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

appartamento nuovo ed in posizione strategica con parcheggio interno.
l'appartamento è ideale anche per famiglie: noi eravamo 5 adulti ed un bambino di 1 anno e siamo stati comodissimi.
Il confort dei doppi servizi e della cucina attrezzatissima fa sentire a casa e il giardino privato è la vera chicca della casa.
La zona è tranquilla, silenziosa di notte e ben servita.
La padrona di casa gentilissima e sempre disponibile.
Ci torneremo senz altro!

Data del soggiorno: aprile 2018
6 mag 2018
Grazie, sarà un piacere per me avervi di nuovo come miei ospiti. A presto! Florianna
Silvia L
Palmi, Italia
“Bella scoperta!”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Che dire... Struttura nuova, confortevole, ben arredata, in posizione strategica, buon prezzo, proprietaria disponibilissima. Sicuramente, se dovessimo tornare a Caserta, sapremmo dove andare!

Data del soggiorno: aprile 2018
10 apr 2018
Grazie, sarò felice di avervi nuovamente mie graditissime ospiti.
Massimo18
Cremona, Italia
“Ottimo, posizione strategica”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Grande appartamento, pulitissimo, tranquillo e situato a 5 minuti a piedi dall'ingresso laterale della Reggia. C'è tutto (lavatrice, lavastoviglie, macchina del caffè, phon, ecc) e mobili e dotazioni sono nuove. Comode e spaziose le due docce. Proprietaria cortese, ospitale e disponibilissima. Anche il posto auto è una gran comodità. Nei dintorni bar, pasticcerie, pizza al taglio, alimentari. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2017
9 gen 2018
Grazie, mi fa piacere che sia stato tutto di vostro gradimento, ci impegnamo sempre per migliorare e rendere i soggiorni dei nostri ospiti sempre più confortevoli. Sarà un vero piacere avervi di nuovo nella nostra struttura.