“Bella scoperta!”

Silvia L
Palmi, Italia
“Bella scoperta!”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Che dire... Struttura nuova, confortevole, ben arredata, in posizione strategica, buon prezzo, proprietaria disponibilissima. Sicuramente, se dovessimo tornare a Caserta, sapremmo dove andare!

10 apr 2018
Grazie, sarò felice di avervi nuovamente mie graditissime ospiti.
Massimo18
Cremona, Italia
“Ottimo, posizione strategica”
Recensito il 8 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Grande appartamento, pulitissimo, tranquillo e situato a 5 minuti a piedi dall'ingresso laterale della Reggia. C'è tutto (lavatrice, lavastoviglie, macchina del caffè, phon, ecc) e mobili e dotazioni sono nuove. Comode e spaziose le due docce. Proprietaria cortese, ospitale e disponibilissima. Anche il posto auto è una gran comodità. Nei dintorni bar, pasticcerie, pizza al taglio, alimentari. Consigliatissimo.

9 gen 2018
Grazie, mi fa piacere che sia stato tutto di vostro gradimento, ci impegnamo sempre per migliorare e rendere i soggiorni dei nostri ospiti sempre più confortevoli. Sarà un vero piacere avervi di nuovo nella nostra struttura.
Cristian
“Ottimo appartamento in zona centrale di Caserta ”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Bell'appartamento accogliente e ristrutturato da poco. Molto vicino al centro, in 10 min a piedi si raggiunge il centro e in 15 la reggia.
La cucina è ben fornita con pentole forno,microonde, lavapiatti e tutto quello che serve.
L'appartamento è ben fornito di biancheria x la notte e adatto a un numero di persone da 4 comodi a 6-7 usando i divano letti.
I proprietari sono davvero cordiali e disponibili, una soluzione ottima per passare qualche giorno in tranquillità nella città di Caserta. Ci hanno fatto trovare tutto il necessario e numerose informazioni sugli eventi e attività in città e dintorni.
Veramente soddisfatti.

13 dic 2017
Grazie veramente! Cerchiamo di offrire tutti i conforts per i nostri ospiti e recensioni come questa ci invogliano a continuare e ad impegnarci sempre si più. Un caloroso abbraccio!
Andrea S
“Serata casertana”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Appartamento nuovissimo e carino,grande e confortevole...la comodità di avere due bagni e una cucina con tutto il necessario...c'è un terrazzo esterno molto ampio,e cosa fondamentale il parcheggio auto interno.la proprietaria è simpatica e alla mano,subito si è messa a disposizione per le nostre esigenze
Sicuramente se dovessi consigliarla a qualcuno lo farei senza pensarci nemmeno un secondo

27 nov 2017
Grazie ragazzi, è stato un piacere conoscervi e sono contenta che sia stato tutto di vostro gradimento. Spero di avervi di nuovo miei ospiti.