“Sapori della mia terra !!”
Recensione di Officina Maielli

Officina Maielli
Prenota con
Officina Maielli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.88 in classifica su 504 Ristoranti a Caserta
Descrizione: Officina Maielli è il luogo dove i sapori della tradizione campana si fondono insieme a quelli della cultura contemporanea in un ambiente, dal carattere industriale, ispirato all'infanzia dei due proprietari, Francesco e Pasquale, cresciuti tra i profumi della buona cucina campana e quelli atavici e penetranti delle lavorazioni in metallo.
Recensito 31 maggio 2018

Sono entrata in questo locale con la diffidenza di chi varca la porta di un posto nuovo
ma mi sono ricreduta subito .. accolta con un sorriso spontaneo e non da "copione"
mi sono ritrovata in un ambiente rilassante sia per le luci che per gli arredi semplici
ma curati dal marmo dei tavoli alle foto che ritraggono momenti della vita di persone semplici di un tempo...e poi è arrivato il cibo delizioso direi..sapori della mia splendida terra . :)
Mi sono sentita semplicemente a casa !!Lo consiglio vivamente !!!

Officina_Maielli, Proprietario alle Officina Maielli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

La ringraziamo per la sua recensione, è stato un piacere avervi avuto come ospiti, alla prossima.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Salve, sono stata in questo Locale due volte, ed entrambe le volte sono rimasta sempre molto contenta sia per il personale sempre carino e molto gentile e sia per la qualità del cibo sempre ottimo!
È un locale che consiglierei sia per le coppie e sia per le famiglie, vicino alla reggia di Caserta e soprattutto ad un passo da via Mazzini.
Impiattamenti molto carini e porzioni abbondanti con prezzi molto economici....!
Che dire se siete nei pressi di Caserta andate lì e provate poi mi direte!

Recensito 23 maggio 2018

Il posto è veramente grazioso, appartato al punto giusto e servito da personale gentile e sorridente. Notevole anche e soprattutto la qualità degli ingredienti, dai salumi ai formaggi fino alla carne. C'è però qualcosa da migliorare, specialmente nell'offerta e nella preparazione dei piatti (per esempio le patate indicate come al forno che in realtà erano chiaramente del tipo surgelato/prefritto).
Il fatto che il menu fosse in aggiornamento mi fa ben sperare, per cui quarta stellina meritata!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono praticamente innamorato delle bombette al baccalà che servono come antipasto, squisitezza!
Buona anche la salsiccia di maiale casertano accompagnata da ottime verdure di stagione.
Il locale si presenta molto accogliente in linea con il tema di "officina".
Lo consiglio vivamente a tutti, soprattutto le bombette! Ormai sono un fan.

Officina_Maielli, Proprietario alle Officina Maielli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Recensito 7 maggio 2018

Arrivata a Caserta per la visita alla Reggia , abbiamo trovato per pranzo questo locale in una traversa del corso principale, proprio di fianco al B&B dove alloggiavamo nel centro storico di Casera e a due minuti a piedi dalla Reggia. Praticamente sempre aperto sia a pranzo che a cena fino a notte. Locale moderno e ben arredato. Personale gentilissimo.
I fritti d'antipasto eccezionali.Saporiti il giusto e sfiziosi. Ottimo il tagliere di formaggi e salumi locali, come la carne e il merluzzo fritto. Tanto che ci siamo tornati due volte nel corso della breve vacanza.

Gli utenti che hanno visto Officina Maielli hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Officina Maielli? Condividi la tua esperienza!