“Davvero una buona pizza”
Recensione di Verde Basilico

Verde Basilico
Al n.49 in classifica su 519 Ristoranti a Caserta
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come scritto nel titolo, una buona pizza con attenzione per il cliente, servita con cortesia e simpatia. Consigliato

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se passeggiate nel centro di Caserta ,non fatevi scappare VERDE BASILICO.
Pizzeria e friggitoria vi coccoleranno con delle crocchette e arancini sapientemente preparati dalla proprietaria.
Il marito al forno saprà' conquistarsi un posto nei vostri ricordi con delle pizze fantastiche.
Locale simpatico e ben arredato .non perdetelo.
A Caserta la Pizza è qui.....e come recita una massima scritta sul muro " siamo nati con la zizza ma magnamm semp a pizza"

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti da Roma con la speranza di trovare qualche locale che facesse una buona pizza. A differenza di altre pizzerie dove non si poteva effettuare una prenotazione e ci è stato risposto che dovevamo attendere il nostro turno in fila almeno un oretta, chiamando al Verde Basilico subito ci hanno risposto con voce squillante che eravamo i benvenuti e che ci avrebbero riservato il tavolo per le 21. Ad accoglierci, una ragazza disponibilissima che ci ha accompagnato al tavolo e ci ha consigliato cosa prendere tra gli antipasti del menu: due gustose mozzarelle in carrozza e degli abbondanti angioletti di pasta fritta con pachino rughetta e parmigiano) e ci ha elencato i diversi tipi di pizza (Margherita di bufala con cornicione ripieno di ricotta e salame, ed una bufala con alici, entrambe ricche di condimenti, ben condite e saporite!) inutile ordinare il dolce, eravamo già pieni e soddisfatti delle nostre scelte, abbiamo dunque concluso la serata con una grappa ed una delicatissima crema di limoncello!
Pulizia, disponibilità, accoglienza e cibo eccellenti !! Stra consigliato!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ambiente personale cortese ma la cosa più importante e la pizza squisita !!! Il pizzaiolo fa la differenza

Recensito 18 maggio 2018

Esperienza positiva, abbiamo mangiato una pizza napoletana buonissima! Posto assolutamente consigliato, sia per la posizione che per l'ottimo rapporto qualità prezzo

Gli utenti che hanno visto Verde Basilico hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Verde Basilico? Condividi la tua esperienza!