“Accoglienza SUPER”

Villa Cortese, Lombardia, Italy
“Accoglienza SUPER”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Meraviglioso soggiorno,in posizione ottimale tra la Reggia di Caserta e il borgo Casertavecchia.
Carmen e Francesco sono disponibili e gentili, il servizio ottimo e la stanza pulitissima.
Se capitassimo nuovamente da quelle parti, sarebbero sicuramente la nostra scelta!
Consigliatissimo!

1 set 2017
La ringraziiamo infinitamente sig Farė saremo lieti di rivedervi presto nella nostra struttura.
Saluti
B&B Villa Elena
Daniele R
“Piacevole esperienza”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Terrazza con vista meravigliosa, propietari cordiali e disponibili, stanze molto pulite e location accogliente.
Molto consigliato

15 ago 2017
La ringraziamo ancora una volta di aver scelto la nostra struttura , l'aspettiamo in una prossima occasione .

Saluti.
Carmen
Staff B&B Villla Elena
Alice D
“Bellissimo e Accogliente!!! ”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto fantastico con vista panoramica su Napoli, Ischia, Capri e la vicina reggia di Caserta!
Francesco e Carmen, insieme ai loro due bimbi, sono stati gentilissimi! Ci hanno accolto con una buonissima limonata fatta in casa e tante attenzioni! Un posto ottimo dove ci si sente a casa e dove ci si rilassa!
Le camere si trovano nell'appartamento al piano di sopra con un terrazzino spettacolare!
La struttura dispone anche di una bellissima piscina che Francesco cura alla perfezione!
Buona anche la colazione!
Bellissima struttura e bellissime persone!
Ci torneremo sicuramente!!!
Consigliatissimo!!!
Ali e LA Fede

8 ago 2017
Vi aspettiamo prestissimo , siete delle ragazze fantastiche , vi ringraziamo tantissimo ........
Buone vacanze
Carmen

Giovanna
Caserta, Campania, Italy
“Relax e comodità”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole. Appena fuori dal centro e immerso nel verde. Le camere sono pulitissime.I proprietari accoglienti, disponibili e discreti. Assolutamente consigliato.

28 lug 2017
La ringraziamo per la sua recensione ,
L'aspettiamo presto per una prossima occasione .

alessandr
Palinuro, Italia
“Wonderful”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura accogliente,il clima familiare oltre alla camera con tutti i comfort ed il panorama mozzafiato hanno reso la nostra permanenza piacevolissima.E'consigliabile!Alex70

29 lug 2017
La rangraziamo per la sua recensione ,
L'aspettiamo presto in una prossima occasione .

Anna S
“Paradiso ”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Vista mozzafiato immersi nel verde totale relax. Un posto incantevole lontano dal traffico della città ma a pochi minuti dal centro, una vacanza ideale per staccare la spina, camere confortevoli con ampie terrazze, personale gentilissimo e simpaticissimo. Ci tornerò sicuramente con la mia famiglia grazie di tutto, per il meraviglioso soggiorno a presto.

27 lug 2017
La ringraziamo per la sua recensione
L'aspettiamo al più presto in prossima occasione

Staff B&B Villa Elena
Enz73
Caserta, Italia
“Una favola ”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Relax, ospitalità e professionalità sono le prime tre parole che mi vengono in mente quando penso a questo B&B. Una posizione panoramica da favola, dalla quale si può ammirare, oltre a tutta la città di Caserta, anche il golfo di Napoli con le sue isole. Stanze pulite e confortevoli, spazio piscina curato e funzionale e poi i dolci della Signora Carmela che sono un qualcosa di eccezionale.
Una sosta da ripetere

24 lug 2017
La ringraziamo per la sua recensione ,
L'aspettiamo presto ad una prossima occasione .

Staff B&B Villa Elena