“Bellissimo e Accogliente!!!”
Camera privata, 2 bagni, 4 posti letto
Caserta, Provincia di Caserta, Campania

Alice D
“Bellissimo e Accogliente!!! ”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto fantastico con vista panoramica su Napoli, Ischia, Capri e la vicina reggia di Caserta!
Francesco e Carmen, insieme ai loro due bimbi, sono stati gentilissimi! Ci hanno accolto con una buonissima limonata fatta in casa e tante attenzioni! Un posto ottimo dove ci si sente a casa e dove ci si rilassa!
Le camere si trovano nell'appartamento al piano di sopra con un terrazzino spettacolare!
La struttura dispone anche di una bellissima piscina che Francesco cura alla perfezione!
Buona anche la colazione!
Bellissima struttura e bellissime persone!
Ci torneremo sicuramente!!!
Consigliatissimo!!!
Ali e LA Fede

8 ago 2017
Vi aspettiamo prestissimo , siete delle ragazze fantastiche , vi ringraziamo tantissimo ........
Buone vacanze
Carmen

Giovanna
Caserta, Campania, Italy
“Relax e comodità”
Recensito il 28 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole. Appena fuori dal centro e immerso nel verde. Le camere sono pulitissime.I proprietari accoglienti, disponibili e discreti. Assolutamente consigliato.

28 lug 2017
La ringraziamo per la sua recensione ,
L'aspettiamo presto per una prossima occasione .

alessandr
Palinuro, Italia
“Wonderful”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura accogliente,il clima familiare oltre alla camera con tutti i comfort ed il panorama mozzafiato hanno reso la nostra permanenza piacevolissima.E'consigliabile!Alex70

29 lug 2017
La rangraziamo per la sua recensione ,
L'aspettiamo presto in una prossima occasione .

Anna S
“Paradiso ”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Vista mozzafiato immersi nel verde totale relax. Un posto incantevole lontano dal traffico della città ma a pochi minuti dal centro, una vacanza ideale per staccare la spina, camere confortevoli con ampie terrazze, personale gentilissimo e simpaticissimo. Ci tornerò sicuramente con la mia famiglia grazie di tutto, per il meraviglioso soggiorno a presto.

27 lug 2017
La ringraziamo per la sua recensione
L'aspettiamo al più presto in prossima occasione

Enz73
Caserta, Italia
“Una favola ”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Relax, ospitalità e professionalità sono le prime tre parole che mi vengono in mente quando penso a questo B&B. Una posizione panoramica da favola, dalla quale si può ammirare, oltre a tutta la città di Caserta, anche il golfo di Napoli con le sue isole. Stanze pulite e confortevoli, spazio piscina curato e funzionale e poi i dolci della Signora Carmela che sono un qualcosa di eccezionale.
Una sosta da ripetere

24 lug 2017
La ringraziamo per la sua recensione ,
L'aspettiamo presto ad una prossima occasione .

alessiadi
“Fantastica location, consigliatissimo!”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è bellissimo e tranquillo, la piscina a sfioro con vista su Caserta, Napoli e Vesuvio è mozzafiato, lo staff gentilissimo e disponibile, che altro dire? Ci tornerò volentieri!

23 lug 2017
"La ringraziamo per la sua recensione sulla nostra struttura , l'aspettiamo in una prossima occasione . A presto . Staff B&B Villa Elena"
vincenzo4
Caserta, Italia
“Incantevole ”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto con panorama incantevole....
A pochi minuti sia dalla reggia di Caserta sia dall'incantevole borgo di Caserta vecchia.
Camere ben rifinite...
Piscina ben curata con un incantevole panorama.... vista sul golfo di Napoli , davvero come da descrizione.
Personale competente, educato e disponibilissimo...
Quando farò ritorno a Caserta di sicuro sceglierò questa struttura....
Bello bello bello.

17 lug 2017
La ringraziamo per la sua recensione sulla nostra struttura , l'aspettiamo per una prossima occasione .
A presto .