“Perfetto!!!🔝🔝🔝”

golosa196
Recensore livello 6
“Perfetto!!!🔝🔝🔝”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissimo, pulitissimo, super accogliente, nulla lasciato al caso, curato nei minimi particolari, ottima colazione!!!
Trovato per caso, per dormire una notte di passaggio a Caserta siamo capitati in questa "coccola", un'antica casa con cortile e terrazzini che si affacciano sullo stesso dove alla mattina viene servita con eleganza un'ottima colazione, le stanze ampie e accoglienti , curate ne minimi particolari con bagno pulitissimo e dotato di tutto il necessario (compreso un super phon).
Vorrei fare I complimenti alla proprietaria (donna elegante e di ottimo gusto che ha riportato poi nell'arredamento del b&b), che accompagna e guida i suoi ospiti durante il soggiorno senza mai essere invasiva.
Per finire vorrei sottolineare l'OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO!!!!!! (Davvero imbattibile!!!)

Data del soggiorno: agosto 2018
lostris83
Fiumicino, Italia
Recensore livello 3
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questo Bed&Breakfast per una notte, il 18 Luglio.
Il primo impatto, già di per sé eccellente grazie alla simpatia e alla cortesia della signora Anna, è stato ulteriormente allietato da un simpatico omaggio che ci è stato fatto trovare sul letto: "O' Curniciello", ovvero un delizioso piccolo cornetto portafortuna in vetro soffiato rosso e verde.
Anna è stata davvero deliziosa e disponibile, e notevolmente preziosa nel suggerirci cosa vedere a Caserta e come muoverci per visitare al meglio la Reggia, raggiungibile a piedi in pochi minuti dalla struttura.
La camera - di recente ristrutturazione, quindi esteticamente impeccabile - era arredata in maniera molto elegante, e si presentava molto pulita ed ordinata; era inoltre attrezzata con un utilissimo mini frigo a nostra completa disposizione e con un bollitore elettrico.
La piacevolissima vista sul delizioso giardino interno ha reso ancor più perfetta la nostra (purtroppo) breve sosta.
La colazione ci è stata servita nel terrazzino che si affaccia sul giardino ed era davvero varia e ricca di prelibatezze.
Grazie ancora Anna, è stato un immenso piacere soggiornare presso la tua struttura. Speriamo di rivederci presto.

Elena e Francesco.

Data del soggiorno: luglio 2018
francoe26
Recensore livello 1
“De luxe”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

A pochi passi dal centro abbiamo scoperto un b&b accoglientissimo ed elegante,arredato con gusto dalla proprietaria,anche lei carinissima, che ci ha fatto sentire come a casa nostra...lo consigliamo caldamente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 dic 2017
Grazie a voi di essere stati nostri ospiti un saluto a presto
Minouche6
Benevento, Italia
Recensore livello 5
“Come godersi una serata alla Reggia...”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Celeste Room è stata una scoperta sorprendente. Volevamo pernottare nei pressi della Reggia di Caserta per goderci senza stress un evento serale, e in effetti la serata si è conclusa nel migliore dei modi, in una struttura accogliente, curata e confortevole al di là delle aspettative. Tant'è che ci siamo rammaricati di non poter restare ancora. Ci torneremo sicuramente, c'è ancora tanto da vedere a San Leucio e alla Reggia...

Data del soggiorno: agosto 2017
acoluzzia
“bellissima stanza”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

siamo stati la settimana scorsa,ci siamo trovati molto bene, struttura nuova camera elegante e arredata con gusto.
accoglienza impeccabile. ottima posizione situata nel centro storico di Caserta. sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: maggio 2017
13 lug 2017
Grazie ci fa piacere che vi siete trovati bene arrivederci alla prossima vacanza a Caserta
MarcoSpad
Caserta, Italia
“Bella Acoglienza”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Mi sono trovato ottimamente, bella camera, accogliente, proprietari simpatici. ECCELLENTE rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2017
13 lug 2017
La ringraziamo per le belle parole che ha avuto per la nostra struttura