“De luxe”
Caserta, Provincia di Caserta, Campania

Franco E
“De luxe”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

A pochi passi dal centro abbiamo scoperto un b&b accoglientissimo ed elegante,arredato con gusto dalla proprietaria,anche lei carinissima, che ci ha fatto sentire come a casa nostra...lo consigliamo caldamente!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
14 dic 2017
Grazie a voi di essere stati nostri ospiti un saluto a presto
Minouche6
Benevento, Italia
“Come godersi una serata alla Reggia...”
Recensito il 9 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Celeste Room è stata una scoperta sorprendente. Volevamo pernottare nei pressi della Reggia di Caserta per goderci senza stress un evento serale, e in effetti la serata si è conclusa nel migliore dei modi, in una struttura accogliente, curata e confortevole al di là delle aspettative. Tant'è che ci siamo rammaricati di non poter restare ancora. Ci torneremo sicuramente, c'è ancora tanto da vedere a San Leucio e alla Reggia...

Data del soggiorno: agosto 2017
acoluzzia
“bellissima stanza”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

siamo stati la settimana scorsa,ci siamo trovati molto bene, struttura nuova camera elegante e arredata con gusto.
accoglienza impeccabile. ottima posizione situata nel centro storico di Caserta. sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: maggio 2017
13 lug 2017
Grazie ci fa piacere che vi siete trovati bene arrivederci alla prossima vacanza a Caserta
MarcoSpad
Caserta, Italia
“Bella Acoglienza”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Mi sono trovato ottimamente, bella camera, accogliente, proprietari simpatici. ECCELLENTE rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2017
13 lug 2017
La ringraziamo per le belle parole che ha avuto per la nostra struttura