“bellissima stanza”
Caserta, Provincia di Caserta, Campania

acoluzzia
“bellissima stanza”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017

siamo stati la settimana scorsa,ci siamo trovati molto bene, struttura nuova camera elegante e arredata con gusto.
accoglienza impeccabile. ottima posizione situata nel centro storico di Caserta. sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: maggio 2017
13 lug 2017
Grazie ci fa piacere che vi siete trovati bene arrivederci alla prossima vacanza a Caserta
MarcoSpad
Caserta, Italia
“Bella Acoglienza”
Recensito il 24 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Mi sono trovato ottimamente, bella camera, accogliente, proprietari simpatici. ECCELLENTE rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2017
13 lug 2017
La ringraziamo per le belle parole che ha avuto per la nostra struttura