“Conferma di qualità della catena “La Caprese””
Recensione di Trattoria Caprese

Trattoria Caprese
Al n.73 in classifica su 487 Ristoranti a Caserta
Recensito 2 settimane fa

Ieri sera sono stato in questo locale caratteristico in compagnia di un bel gruppo di amici per festeggiare in allegria la chiusura dell’anno del corso di ballo, ed è stata una sorpresa positiva per tutti gli invitati perché abbiamo mangiato un antipasto a base di frittura napoletana riccamente assortita e ben fatta, seguita da pizze varie molto buone e digeribilissime. Per me, che conoscevo già le pizzerie della catena “La Caprese”,
è stata una conferma perché ancora una volta ho riscontrato tutte le caratteristiche di qualità e di bontà secondo la tradizione napoletana con cottura in forno a legna. Che dire siamo stati davvero bene e ci ritorneremo di sicuro.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza sublime...servizio celere e camerieri gentilissimi e simpatici. Da assaggiare pistacchiello,meloncello e limoncello.... Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ampio, luminoso, ben arredato . Piacevole alla vista. Servizio celere e preciso anche con il tutto esaurito. Il personale è cortese e preparato. Pietanze ben presentate ; vengono usati ingredienti freschi e tipici della zona. Cucina ottima sia per la pizza che per il pesce. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliato a tutti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti ottima pizza leggera ingredienti freschi la consiglio personale cortese ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono rimasto colpito dalla gestione organizzatissima,riescono a gestire 400 coperti in maniera precisa rapida e ordinata!Cibo squisito!Locale pulitissimo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Caprese hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Trattoria Caprese? Condividi la tua esperienza!