“Pizza ed ambiente ottimi!”
Recensione di Pizz'Art

Pizz'Art
Al n.22 in classifica su 503 Ristoranti a Caserta
Descrizione: PizzArt nasce come un nuovo concept e ti ritrovi non in una semplice pizzeria, ma in un luogo dove vivi un’esperienza d’arte fatta di gusto, conoscenza e curiosità. E’ arte il saper fare la pizza, è arte conoscere la cucina come forma d’arte, è arte il territorio che ospita il locale e la sintesi di tutto ciò si esprime all’interno del locale. Come in una galleria d’arte si viene accolti da una accurata selezione di immagini e di insolite curiosità che, come scrittura visiva, presentano l’architettura, l’arte, la gastronomia, il costume e la società del territorio del casertano, scandito quest’ultimo nei vari periodi storici. Questo percorso esperienziale si rinnova costantemente grazie ad una fitta programmazione che vedrà il rinnovarsi di informazioni ed immagini, si comincia con l’età dei Borbone in onore del 2016 anno Borbonico, si curioserà anche con il Natale grazie alle chicche di sapere disponibili da Pizzart per conoscere il periodo più bello dell’ anno. Si continuerà questo viaggio di conoscenza con l’epoca romana, il medioevo non tralasciando l’attenzione alla adiacente Reggia di Caserta con le sue esposizioni temporanee.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria in zona centrale con pizza napoletana top! Ingredienti genuini e pizza super buona! Personale gentile ed ambiente pulito ed accogliente

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio fidanzato venerdì scorso dopo la visita alla reggia e devo dire che confermo pienamente quanto letto su TripAdvisor : ambiente raffinato ma al contempo informale, pizze e fritture, decisamente le più buone che abbia mangiato, consigliatissimo.
Bravi continuate cosi, magari un giorno potreste aprire nella nostra Firenze.... Mai dire mai!!!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo arrivati per errore in quanto cercavamo un’altra è più conosciuta pizzeria. Felicemente sorpresi dalla buonissima pizza e dalla location molto curata. Da provare!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è fatta molto bene, l'impasto è leggero e digeribile, ed i condimenti sono di buona qualità. Abbiamo preso anche delle fritture, che non sono state affatto untuose. L'ambiente è molto ben curato, e il personale di sala è preparato e disponibile.

Recensito 3 maggio 2018

Locale carino e ben tenuto. Servizio cortese e tempi di attesa nella media. Buona la pizza marinara e molto buono il ripieno classico con mozzarella e ricotta di bufala e salame Milano. Con due birre medie e una bottiglia d'acqua, in due abbiamo speso 24 Euro. Dopo aver visitato la Reggia di Caserta, questa pizzeria offre una buona sosta ristoratrice.

Gli utenti che hanno visto Pizz'Art hanno visto anche

Caserta, Provincia di Caserta

Conosci Pizz'Art? Condividi la tua esperienza!