“Deludente, purtroppo...”
Recensione di #Meno Uno Ristorante

#Meno Uno Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
#Meno Uno Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 126 Ristoranti a Casale Monferrato
Descrizione: Vogliamo proporre una rivisitazione della cucina Piemontese, con i sapori di sempre, ma con un occhio alla modernità. Inoltre, potrete gustare la nostra selezione di carni italiane ed estere e i nostri Hamburger, totalmente fatti a mano dai nostri chef. Il tutto accompagnato dai vini della nostra cantina e da deliziose birre artigianali. In pausa pranzo menù da 5, 7 e 10 euro.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino, curato e pulito, avevo delle grandi aspettative. Ho persino ordinato i piatti del giorno, raccomandati dal personale. Ma ho fatto male; tagliolini con crema di zucchine e cozze moooolto salati e stracolmi di sabbia. Non ho mangiato tutte le cozze per paura che mi rompo un dente. Salmone in crosta, che dire? Un trancetto di salmone con pelle e grasso ricoperto di sesamo nero su crema di zucchine (la stessa del primo, certo) e patate della sera prima, riscaldate. Di crosta neanche l'ombra.
Si salvano i dolci, molto buoni.
Un'osservazione: se tu vuoi creare una certa immagine, non portare a tavola l'olio nella sua bottiglia sporca e con la stagnola strappata in mille pezzi...
Conclusione: non posso dire di aver mangiato bene, ma forse dovevo ordinare dal menù e non la "specialità del giorno".

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante raffinato, curato, personale gentile e cordiale. Piatti della tradizione buoni e ben realizzati. Ottimo. Usufruito anche della promozione Thefok

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pesce e carne freschissimi.
Giusto compromesso tra tradizione e innovazione.
Consiglio il vitello tonnato, il tonno in crosta di semi di papavero e le chips di patate di contorno.
Perché 4 e non 5 stelle? Cheesecake con biscotto troppo friabile e in generale non al livello delle altre portate.

Recensito 4 maggio 2018

Se ti atteggi a locale milanese chic, raffinato e di gusto, e imponi prezzi secondo questo brand, poi devi essere all'altezza delle aspettative.
La qualità dei cibi è nella media, la scelta non è vastissima, alcuni piatti potrebbero essere migliorati, altri sono troppo pretenziosi, troppi sapori che finiscono per accavallarsi.
Il personale di sala dovrebbe essere maggiormente qualificato, così com'è è appropriato per un pub...., il servizio talvolta è un po' lento...
Nota inaccettabile: il cane del padrone libero di circolare (e purtroppo non solo circolare) fra i tavoli e gli avventori, senza che venga richiamato o allontanato....

Recensito 3 maggio 2018

Ristorante ottimo in tutto!
location molto bella, piatti ottimi. rapporto quantità/prezzo un po basso, ma comunque i piatti erano buonissimi. eravamo in due e abbiamo preso: 1 antipasto, un primo, un secondo, 2 calici di vino e 2 dolci e abbiamo speso 74 euro
CONSIGLIATISSIMO PER CHI VUOLE MANGIARE BENE

Gli utenti che hanno visto #Meno Uno Ristorante hanno visto anche

Casale Monferrato, Provincia di Alessandria

Conosci #Meno Uno Ristorante? Condividi la tua esperienza!