“Quasi come a casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA MERY GUEST HOUSE

Molto buono
Villa Mery d'inverno
Camera matrimoniale con bagno privato esterno
Bagno camera matrimoniale
Camera matrimoniale/doppia con letti singoli con bagno comune esterno
Camera doppia con letti singoli con bagno comune esterno
Bagno comune camere

Molto buono - basato su 5 recensioni

Alessandr
“Quasi come a casa”
Recensito il 16 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato una notte. Personale attento e disponibile, camere pulitissime e spazi molto ben tenuti. Colazione adeguata e ricca. Una bella location scoperta per caso ma assolutamente da consigliare. Complimenti alla giovane ragazza che riceve gli ospiti e li segue per ogni esigenza.

18 gen 2018
Grazie mille
Pina D
Comiso, Italia
“Accoglienza”
Recensito il 31 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato, da sola, in questa stuttura per due giorni, in una occasione per niente piacevole.
Ho avuto un'ottima accoglienza e mi sono sentita protetta, confortata e aiutata.
Desidero esprimere la mia riconoscenza a tutta la famiglia dell' attenta padrona di casa.

Ho viaggiato con: Da solo
MartinaB5
Monza, Italia
“Il posto giusto”
Recensito il 28 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Ho soggiornato presso questa struttura ad Ottobre, dopo una biciclettata di 40 km.
La struttura è molto carina e si trova abbastanza vicino al centro. Le stanze sono tenuto benissimo: ottima pulizia, profumate e colorate. Buona anche la colazione con brioches fresche, torte, succhi di frutta e caffetteria. Le stanze non sono tantissime, quindi se volete soggiornare qui in alta stagione bisogna prenotare per tempo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Cosenza, Italia
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Solo
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?