“PISCINA MOLTO BELLA IN HOTEL CONFORTEVOLE” 3 su 5 stelle
Recensione di Business Hotel

Business Hotel
Classificato al n.4 di 5 hotel a Casale Monferrato
Firenze, Italia
“PISCINA MOLTO BELLA IN HOTEL CONFORTEVOLE”
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Si tratta di un hotel tre stelle,circa 3 km fuori dalla cittadina, con stanze spaziose e ottimamente insonorizzate: infatti l’ autostrada, che è a poca distanza, non si sente proprio.
Nella nostra camera c’ era una bella gigantografia di New York notturna su tutta la parete al capezzale del letto.
La signora che ci ha accolto ci ha subissato di informazioni su chiavi, passaggi porte chiusure notturne etc e ci ha sconsigliato l’ unico ristorante vicino, così siamo dovuti andare a cenare in paese.
Voglio segnalare questo albergo perché, sorprendentemente per un tre stelle e per la caratteristica, almeno apparente, di essere un hotel di passaggio, possiede una bella piscina in un giardino curato e gradevolissimo.
La piscina, purtroppo per una nuotatrice come me, non ha una forma completamente rettangolare ma è come piegata.. E’ però possibile percorrerla in diagonale da un angolo estremo all’altro per una lunghezza totale di circa 20 metri quindi una distanza apprezzabile anche per chi ama nuotare sul serio. Anche la profondità è sufficiente.
Io mi sono fatta una mezz’ oretta di esercizio prima della colazione che, abbondante e abbastanza varia, è servita in una sala vetrata che si affaccia proprio sul giardino.
Ci hanno detto che, in tutta la zona c’ è il problema delle zanzare per via delle vicine risaie ma noi, almeno nell’ albergo non abbiamo avuto problemi.
E’ comunque consigliabile munirsi di repellenti.

Genova, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Servizio gentile anche se un po' lento. Le camere sono molto spaziose, in stile moderno ma un po' "datato". L'aria condizionata era decisamente debole e soprattutto incomprensibile come accensione e regolazione (siamo poi stati aiutati dalla reception ma sarebbe bastato un semplice cartello con le indicazioni dei tasti e la spiegazione opportuna).
La camera era molto silenziosa e il letto comodo. Il parcheggio (coperto) subito dietro la camera è stato molto utile. Buona la colazione, con prodotti di buona qualità e varietà. La posizione molto comoda, vicino al casello dell'autostrada

Difetti: a parte il problema dell'aria condizionata, ho trovato scomodo l'alto scalino per entrare in bagno. Stesso dicasi per la rampa di accesso alle camere, di cui non eravamo stati avvisati, con scalini alti e aperti (senza l'alzata) che possono essere un problema per persone con limitata mobilità. Sarebbe stato cortese avvisare al momento della prenotazione, visto che esistevano anche stanze al piano terra.
Un appunto: sarebbe ora che in Italia tutti gli hotel dotati di Wi-Fi (questo compreso) si rendessero conto che non ha senso fare pagare il collegamento ai clienti come extra!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Restaurant Ariotto
Hotel Restaurant Ariotto
N. 7 di 14 a Alessandria
3.5 su 5 stelle 36 recensioni

Conosci Business Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Business Hotel

Struttura: Business Hotel
Indirizzo: Strada Valenza 4g | Uscita A26 Casale Sud, 15033 Casale Monferrato, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Casale Monferrato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 5 hotel in Casale Monferrato
Categoria hotel:3 stella/e — Business Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Business Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Business Casale Monferrato
Business Hotel Casale Monferrato