“Cena di ricorrenza”

Al n.12 in classifica su 128 Ristoranti a Casale Monferrato
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo voluto provare questa Vineria, situata nel quartiere di Porta Milano a Casale, un po' decentrata.
Ambiente informale. Accolti bene e gentilmente dalla proprietaria. Dato l'orario un po' anticipato rispetto al normale per la cena, eravamo soli. Abbiamo scelto un buon antipasto e del riso agli asparagi, piatti ottimi anche se personalmente non avrei messo pezzetti di prosciutto crudo nel risotto, che comunque era ben mantecato; a seguire tenere scaloppine impanate al punto giusto, il tutto accompagnato da birra. Per finire ottime fragole . Il conto presentato e' normalissimo e non caro. Posto da consigliare.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stai a pranzo per il compleanno della mia nonna dopo esser già stati il giorno di Pasquetta e riconfermiamo di esserci trovati benissimo, servizio ottimo cucina tipica e genuina tutto fatto in casa compresa la torta richiesta x l'occasione, molto leggera. Complimenti!
Consigliato!!!!!

Recensito 23 maggio 2018

sono capitato per caso la prima volta in questo ristorante. Ne sono rimasto affascinato per l'accoglienza calorosa. Il mangiare veramente buono. Qui assapori i prodotti del posto in maniera sublime. Ci sono tornato altre tre volte e devo dire che è sempre all'altezza della situazione. Da proprio il piacere di mangiare. Complimenti a tutte le persone che ci lavorano. Conigliatissimo

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena!tutto fatto in casa compreso il pane e i grissini..risotto buonissimo..il vino super!alla prossima..

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo qui da anni e non abbiamo mai sbagliato. La qualità del cibo è ottima, Cinzia, Roberto e Beatrice di una gentilezza e ospitalità eccezionali. Ci torniamo sempre volentieri. La cucina è in massima parte tradizionale piemontese. È ottima anche la parte di menù dedicata alla griglia. Ampia anche la carta dei vini.

Gli utenti che hanno visto RistoVineria Le Terre del Grignolino hanno visto anche

Casale Monferrato, Provincia di Alessandria

Conosci RistoVineria Le Terre del Grignolino? Condividi la tua esperienza!