“PIU' FUMO CHE ARROSTO” 2 su 5 stelle
Recensione di Cicinbarlichin

Cicinbarlichin
Al n.1 in classifica su 104 Ristoranti a Casale Monferrato
Fascia prezzo: 22 US$ - 67 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Cucina regionale con particolare attenzione ai prodotti a chilometro zero, aperto tutti i giorni.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 305 voti utili
“PIU' FUMO CHE ARROSTO”
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Il locale, nel centro di Casale, è veramente particolare e il menù è tipicamente monferrino.
In realtà per seguire la moda e per ampliare l'offerta dei piatti la cucina non è curatissima e molte portate sono "normali" e quindi mangiabili anche in posti meno trendy ed a prezzi più contenuti.
L'effetto e la simpatia suscitata dall'arredamento tipo "trattoria ruspante" rimane tale solo per la confusione.
Forse siamo stati sfortunati ma non posso non segnalare l'attesa estenuante e la scarsa professionalità e gentilezza del personale di servizio.
Prezzo (dipende anche dai vini scelti) tra i 40 e i 55 euro a testa francamente non giustificati.

• Visitato a Maggio 2012

Casale Monferrato, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Bravi bravi bravi!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Mi piace! Si era un po' perso nel tempo ma ora è tornato alla grande! Ottimo menu, buona qualità materie prime e mai banale! Gentile il personale, simpatici e professionali. Abbiamo provato l'antipasto misto, ottimo e abbondante! Provate assolutamente la carne alla brace su pietre di sale...fantastica! Favolosi i dolci! Per il vino lasciatevi consigliare...cosa ke faccio raramente nei locali ma devo dire che hanno ottimi vini dal buon rapporto qualità prezzo.

Prenotate perchè nei weekend è sempre pieno.
Ragazzi continuate cosí! Non cambiate nulla...

Alla prossima :)

• Visitato a Maggio 2012
moncalieri
“ANDATECI ASSOLUTAMENTE!”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Per prima cosa vorrei contestare la recensione di chi ha detto di non andare al cicinbarlichin: Mi chiedo se chi ha scritto questo abbia un problema personale con il titolare(persona molto cordiale e premurosa oltre che ottimo conoscitore delle materie prime pregiate)o con qualche cameriere(gentili e premurosi) oppure dato quello che è stato scritto "con il cuoco"(che gli farei una statua per l'ottimo vitello tonnato che solo a pronunciarlo ne sento ancora il sapore), ma soprattutto permettetemi di dire che la parola "DOZZINALE" non è proprio di casa in questo bel ristorante, con arredamento di ottimo gusto!Ristorante all'altezza della situazione sotto ogni punto di vista. A parer mio non si può trovare il minimo difetto! A chi piace mangiare bene spendendo il giusto lo consiglio vivamente. P.s Non perdetevi la cheesecake...anzi quando prenotate accertatevi che ci sia altrimenti fatevela fare assolutamente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Una bella sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Trovato quasi per caso, il ristorante si presenta con una filosofia di down grade..... Sembra una osteria, ma in realtà si tratta di un vero e proprio ristorante di lusso, con cucina estremamente ricercata e di ottima qualità.
Notevole la selezione dei vini, ed ottimi i prodotti forniti, con speciale suggerimento per il "truffle"!!!!!

Vignale Monferrato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Un bel ristorantino”
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Dicono i piemontesi che la parola Cicinbarlichin voglia dire qualcosa di prelibato.In effetti è un locale molto accogliente,musica soft di sottofondo e luci soffuse.Troverete una bella carta dei vini,compresi degustazine al bicchiere con un metodo che mantiene temperatura e pressione della bottiglia.Non abbiamo mangiato male,piatti tipici e abbondanti.State solo attenti a leggere bene la lista potrebbe mancarvi qualcosa nel piatto e chiedendo informazioni potreste scoprire a malincuore che in realtà il piatto era così(mi chiedo perchè non correggere la lista?)..Una piccola pecca,la cameriera doveva fare tutto ed è anche in grado di seguire quasi tutto..la cucina vicino ai tavoli ha qualche difetto...sentire il cuoco sbuffare ad alcuni può dare u pò d'ansia..a parte ciò ve lo consiglio!

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cicinbarlichin hanno visto anche

Casale Monferrato, Provincia di Alessandria

Conosci Cicinbarlichin? Condividi la tua esperienza!