“Come a casa nostra”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa Giuliana, portico esterno.
Villa Giuliana, piazzale esterno. Villa Giuliana porticato esterno.
Molto buono
Villa Giuliana, portico esterno.
Villa Giuliana, piazzale esterno.
Villa Giuliana porticato esterno.
Villa Giuliana, lavanderia.
Villa Giuliana, angolo di cottura e cucina.
Villa Giuliana, soggiorno.
Villa Giuliana, camera matrimoniale.
Villa Giuliana, giardino.

Alessio D
Camponogara, Italia
“Come a casa nostra”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura dal 15 al 30 luglio 2016 che si trova in una meravigliosa posizione ai piedi di Capoliveri. Panorama mozzafiato, ampi spazi sia esterni che interni con posto auto comodo e spazioso, difficilissimo da trovare all'Elba. In pochi minuti si raggiungono le splendide spiagge di Capoliveri. Proprietari mai invadenti ma disponibili. Unico neo, la lavatrice a pagamento. Ottimo rapporto qualità prezzo, consigliato alle famiglie con bambini.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
7 ago 2016
Ottimo cliente preciso pulito e cordiale; consigliato.
marilla87
Thiene
“Pessimi”
Recensito il 25 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Trilocale,due camere tra cui una 2x2. Un divano letto che si apre da sotto un cassetto,col materasso invisibile.lavanderia 5 euro a lavatrice, bagno senza acqua nelle ore di punta.padroni inesistenti, TV che non funzionano ( aggiustate il terzo giorno), piatti e posate contate ( 7). Il padrone voleva farci pagare 5 euro in più al giorno per un bambino di un anno. E soprattutto salita estremamente ripida,ci passa a mala pena un auto e a piedi è quasi impossibile alla sera,dato anche la non illuminazione.estremamente sconsigliato

2 lug 2016
L'appartamento come descritto precisamente dispone di ben 7 posti letto con una grandezza di oltre 65mq; le posate se sono contate significa che non mancano e le tv nella villa funzionano tutte perfettamente; I prezzi dei letti aggiuntivi non credo nessuno lo faccia gratis come un lavaggio completo di lavanderia (con la comodita' di usufruirla in una stanza a parte; la salita e' tutta asfaltata in cemento e ci sono due spiazzali per fermarsi e ripartire; le ho proposto una casa molto grande con tanti servizi tra cui anche la connessione wi fi una doccia esterna un barbacue una lavanderia un posto auto riservato coperto e un giardino accogliente con rifiniture della casa molto carine il tutto ad un prezzo ottimo, peccato che questo rapporto qualita' prezzo non venga sottolineata.