“bella casa a pochi passi da capoliveri”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa Giuliana, piazzale esterno.
Villa Giuliana, piazzale esterno. Villa Giuliana, esterno.
Molto buono
Villa Giuliana, esterno.
Villa Giuliana, porticato esterno e piazzale.
Villa Giuliana, esterno.
Villa Giuliana, porticato esterno.
Villa Giuliana, lavanderia.
Villa Giuliana, angolo di cottura, cucina e camino.
Villa Giuliana, camera matrimoniale.
Villa Giuliana, giardino e solarium.
Villa Giuliana, giardino.
Villa Giuliana, giardino.
Villa Giuliana.
Residenza in città -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

roxnn
“bella casa a pochi passi da capoliveri”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

ho soggiornato in questa casa nel mese di giugno 2017, insieme alla mia famiglia. ottimo posto per stare anche all'aria aperta, con un grande spazio esterno attrezzato per mangiare fuori e per riposarsi su sdraio e lettini messi a disposizione. la casa è a pochi passi dal centro di Capoliveri. la strada è un po' in salita ma, dopo i primi giorni, complice anche la temperatura tornata nella media stagionale, si affrontava meglio.
soggiorno consigliato. unico neo: i letti sono dotati di materassi scomodissimi. siamo tornati a casa con un gran mal di schiena. consiglio al proprietario di investire in questa comodità. gli ospiti torneranno più volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2017
6 lug 2017
grazie,
come ogni anno cercheremo sempre di migliorare e metteremo dei letti più comodi
saluti e grazie ancora